CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 231
Discussione:

Android 4.3 factory images per nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenthor Visualizza il messaggio
    Ho flashato con toolkit, ora posso ribloccare il bootloader? Vorrei avere tutto stock. Scusate ma è il mio primo flash con nexus 4.
    EDIT: ora che ci penso, come faccio con la 4.3?
    Puoi lasciarlo sbloccato il bootloader non ti crea problemi : tieni conto che ogni volta che blocchi/sblocchi perdi tutti i dati (più o meno equivalente ad un factory reset)

Comunque da toolkit lo puoi fare comunque e sufficiente che tu faccia partire il telefono in fastboot a mano e poi lo colleghi al pc

2. Il seguente Utente ha ringraziato giovaorama per il post:

xenthor (27-07-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid Metal, Galaxy Note

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

il bootloader lo puoi bloccare nuovamente solo se hai un toolkit aggiornato alla 4.3, dato che ora che hai appunto la 4.3 hai anche un bootloader nuovo.
    Quote Originariamente inviato da giovaorama Visualizza il messaggio
    Puoi lasciarlo sbloccato il bootloader non ti crea problemi : tieni conto che ogni volta che blocchi/sblocchi perdi tutti i dati (più o meno equivalente ad un factory reset)

Comunque da toolkit lo puoi fare comunque e sufficiente che tu faccia partire il telefono in fastboot a mano e poi lo colleghi al pc
    Mako Makako)

5. Il seguente Utente ha ringraziato aure1989 per il post:

xenthor (27-07-13)

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Dopo 3gg. di utilizzo posso già affermare che questa 4.3 mi sembra un bel passo in avanti (anche se alcuni utenti lamentano il fatto che è sempre uguale... Forse pensavano che con 4.3 si potesse fare il caffè) la rom a me risulta più veloce, reattiva e fluida, quello che io mi aspettavo (i miracoli non si fanno da una 4.2.2 a una 4.3) inoltre anche se ho fatto 3 soli cicli di carica la durata della batteria mi sembra anche aumentata, sicuramente confronto alla mia "vecchia leaked 4.3" (forse soffrivo di battery drain) sono riuscito a sbloccare il boot e fare il root, quindi mi ritengo soddisfatto del cambio... ah dimenticavo, la luminosità automatica secondo me è migliorata, prima dovevo usare programmi come "LUX, Auto brightness" ecc per farla funzionare a dovere... ora non uso nulla e mi pare ottima... idem per la resa dei colori, con la 4.2.2 ero stato "obbligato" a mettere il kernel Franco per poterli regolare... ora vanno già bene così... beh per ora solo vantaggi... vedremo in futuro se esce qualche bug o problema...

7. Il seguente Utente ha ringraziato dinocross per il post:

ludorexmundi (27-07-13)

Androidiano L'avatar di shishimaru

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    guarda, io al contrario l'ho trovato più fluido...fai conto che mia sorella ha ancora la 4.2.2 perchè vuole attendere l'ota, io ho messo la factory image, messi vicini mi sembra più fluido il mio con 4.3, il suo se non usasse nova launcher lagga abbastanza nel drawer
    PS dopo il flash hai fatto un ripristino ai dati di fabbrica? io per scrupolo lo faccio sempre ad ogni aggiornamento!
    Beh, la rimozione dello sblocco al bootloader e il flash del file scaricato da Android Developers formatta tutto, no?
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Al primo impatto mi è sembrata buona...sarà difficile abituarsi ad avere android stock con le barre grosse dato che avevo modificato i dpi

Androidiano L'avatar di futuro82

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, premesso che sono senza una WiFi sfruttabile per fare l'aggiornamento OTA al mio nexus 4, che tra l'altro me lo ha già notificato. Mi consigliate la miglior procedura da utilizzare per aggiornare il mio nexus 4 ?
    Considerate che ho una stock rom con root, ma bootloader bloccato e recovery stock, alla quale, però, ho disattivato alcuni programmi con titanium.

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    Beh, la rimozione dello sblocco al bootloader e il flash del file scaricato da Android Developers formatta tutto, no?
    sisi, formatta tutto! però io sono abbastanza fissato con le formattazioni quindi per sicurezza ne faccio una anche dopo il flash, in modo tale che se è successa qualche porcata durante il flash con il ripristino si risolve

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aure1989 Visualizza il messaggio
    il bootloader lo puoi bloccare nuovamente solo se hai un toolkit aggiornato alla 4.3, dato che ora che hai appunto la 4.3 hai anche un bootloader nuovo.
    Secondo me no.
    Se porti il telefono manualmente in fastboot lo puoi fare da toolkit.

Alla fine è solo un comando che il bl deve eseguire e si queste cose è mantenuta la compatibilità verso il basso.

Da fastboot col il toolkit "a pagamento" ho rimesso su la twrp e supersu via sideload.

Comunque il blocco continuo a ritenerlo inutile

Androidiano L'avatar di shishimaru

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

A voi i tasti del volume funzionano? Se blocco il telefono e lo sblocco non funzionano. Mi tocca aprire una app come Impostazioni e allora vedo che posso cambiare di nuovo il volume grazie ai tasti. Non so, è già il secondo strano problema. Non è possibile che qualcosa sia andato storto, ho fatto una installazione bella pulita. Non è che i Nexus 4 da 8 GB danno problemi con la 4.3?
    Galaxy Nexus - CM 11.0 Maguro
    Nexus 5x

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shishimaru Visualizza il messaggio
    A voi i tasti del volume funzionano? Se blocco il telefono e lo sblocco non funzionano. Mi tocca aprire una app come Impostazioni e allora vedo che posso cambiare di nuovo il volume grazie ai tasti. Non so, è già il secondo strano problema. Non è possibile che qualcosa sia andato storto, ho fatto una installazione bella pulita. Non è che i Nexus 4 da 8 GB danno problemi con la 4.3?
    perfettamente funzionanti...non dovrebbe essere un problema legato agli 8GB, alla fine l'hardware è identico, cambia solo il taglio di memoria che con il software centra poco e niente

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio