Visualizzazione stampabile
-
Ho la versione 4.2.2 di Febbraio di ADB e Fastboot; ci sono versioni più aggiornate? Non vorrei che siano queste versioni a non riuscire ad installare correttamente la 4.3. Tutti questi strani malfunzionamenti che ho con la 4.3 cominciano ad essere fin troppo strani. Googlando, non trovo un singolo utente che sia uno ad avere un singolo problemino.
-
Ma facendo la procedura di capitanouncincino si perdono i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da shishimaru
Ho la versione 4.2.2 di Febbraio di ADB e Fastboot; ci sono versioni più aggiornate? Non vorrei che siano queste versioni a non riuscire ad installare correttamente la 4.3. Tutti questi strani malfunzionamenti che ho con la 4.3 cominciano ad essere fin troppo strani. Googlando, non trovo un singolo utente che sia uno ad avere un singolo problemino.
Il mio non ha nessunissimo problema... Anzi con la leaked 4.3 avevo problemi di battery drain... Ora sparito anche quello... Ore 00:54 17% di batteria residua... Staccato alle 9:30 circa stamani...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edmundoo
Ma facendo la procedura di capitanouncincino si perdono i dati?
Se non vuoi perderli basta scegliere di non formattare la partizione userdata quando il toolkit te lo chiederà...tutto qui ma è consigliabile un'installazione pulita se vieni da custom ROM 4.2.2
-
Ragazzi io avevo provato ad aggiornare via OTA e si è avviato teamvwin quindi suppongo che debba ricorrere a metodi ben diversi.
Io vorrei assolutamente evitare di perdere i dati ( App Contatti foto video ecc ), esiste un metodo o è impossibile?
Sono certo di aver fatto il root, però riguardo al bootloader non so, nel menù dove posso selezionare restart bootloader ecc compare:
Secure Boot - enabled
Lock State - Unlocked.
Cosa sta a significare ciò?
-
Scusate se non leggo tutte e 17 le pagine. Io sono su 4.2.2 stock + Franco Kernel e recovery modificata. Mi basta flashare questa sopra tramite adb e basta giusto? Poi rifaccio il root, la recovery modificata in teoria non viene rimpiazzata e non dovrebbe servire nemmeno un'istallazione pulita visto che sono su 4.2.2 stock. Dico bene? grazie :)
-
Quote:
andrealandia
Ragazzi io avevo provato ad aggiornare via OTA e si è avviato teamvwin quindi suppongo che debba ricorrere a metodi ben diversi.
Io vorrei assolutamente evitare di perdere i dati ( App Contatti foto video ecc ), esiste un metodo o è impossibile?
Sono certo di aver fatto il root, però riguardo al bootloader non so, nel menù dove posso selezionare restart bootloader ecc compare:
Secure Boot - enabled
Lock State - Unlocked.
Cosa sta a significare ciò?
Lock state unlocked, hai il bootloader sbloccato.
-
Quote:
gacchan
Lock state unlocked, hai il bootloader sbloccato.
C'è un metodo per aggiornare senza perdere i dati?
-
è quello che ho chiesto poco sopra io, vediamo che ci rispondono :)
-
Quote:
gacchan
è quello che ho chiesto poco sopra io, vediamo che ci rispondono :)
Per avere l'ota devi avere la recovery stock, e una volta aggiornato perderai root e franco..
Quote:
andrealandia
C'è un metodo per aggiornare senza perdere i dati?
È quello a cui ho già risposto io sopra....