Ragazzi ma a voi non capita ?
Visualizzazione stampabile
Una volta che tutto va bene e il dispositivo è riconosciuto puoi evitare il prompt eseguendo il file flash-all. bat che ti sei preventivamente copiato insieme agli altri file della factory image dentro plattform-tool.
Hai windows 8?
No windows 7, ora provo sul sempreverde XP
Benedetto xp!
Thanks a tutti
Ciao a tutti! A me è arrivata la segnalazione dell'aggiornamento e ho dato l'ok.
Il mio nexus 4 è però sbloccato e con la cmw recovery e franco kernel. Dopo l'aggiornamento si è acceso in recovery e gli ho dato l'ok all'installazione dello zip, ma quando si è riacceso aveeva ancora la 4.2.2. Consigli?
Quote:
Originariamente inviato da Damianat
L'aggiornamento OTA va buon fine in presenza solo della recovery stock. A questo punto dubito che, anche tornando alla recovery stock ti si ripresenti l'ota. Per aggiornarlo ad android 4.3 scarica la factory image e usa il toolkit (proprio in questo thread ci sono le istruzioni dettagliatissime su come fare).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Flashato le immagini di android 4.3 convinto che non mi avrebbe formattato l'sd e invece... Ho perso tutti i backup di titanium, che chiulo :D
ciao sono nuovo nell'era del nexsus (sempre abituato a odin) dove trovo toolkit ,giro e giro ma non riesco a trovarlo ,mi date una dritta ? grazie