Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RaffBulgaro
Ascolta, meglio che rileggi bene... Se aggiorni col toolkit (salvo driver installati) devi soltanto cliccare su flash stock+unroot e scegliere la build che desideri.
Se aggiorni con fastboot è un altra cosa.
ah ok perchè io leggevo che anche tramite toolkit bisognava prima mettere il cel in fastboot...comunque io ho una paranoid e vorrei tornare a stock per fare un'installazione pulita e installare al factory del 4.3...come mi consigli di procedere?
-
Visto che immagino che abbia già i driver installati, semplicemente:
-Attivi il debug USB,
-colleghi il cell al PC,
-sul toolkit seleziona flash stock + unroot e segui la procedura
Se non l'hai usato prima per l'ultima build, il tool scaricherà la factory image e installerà automaticamente il tutto (bootloader, radio e sistema).
-
Quote:
RaffBulgaro
Visto che immagino che abbia già i driver installati, semplicemente:
-Attivi il debug USB,
-colleghi il cell al PC,
-sul toolkit seleziona flash stock + unroot e segui la procedura
Se non l'hai usato prima per l'ultima build, il tool scaricherà la factory image e installerà automaticamente il tutto (bootloader, radio e sistema).
quindi dopo aver fatto quello non serve che reinstallo i drive giusto? procedo direttamente a rootare, poi wipe cache e dalvik e poi flasho la paranoid giusto?
-
Si si, i driver li installi solo la prima volta
-
Quote:
RaffBulgaro
Si si, i driver li installi solo la prima volta
fatto ma si dopo che è apparso checking adb status non è successo più niente...mah
-
ho risolto quel problema ma ora va avanti fino alla fine ma non succede niente..anzi resta tutto come prima al riavvio del cel
-
Quote:
gianlucacosi
ho risolto quel problema ma ora va avanti fino alla fine ma non succede niente..anzi resta tutto come prima al riavvio del cel
Per me sbagli qualcosa...
O non hai installato correttamente i driver o c'è qualcosa che non va nella procedura che usi
-
sto flashando kitkat...
al comando "fastboot -w update" mi ha dato inizialmente 2 errori di 2 file non trovati, poi però dopo 5 o 6 secondi ha continuato con l'installazione... è normale?
-
Quote:
RIACK
sto flashando kitkat...
al comando "fastboot -w update" mi ha dato inizialmente 2 errori di 2 file non trovati, poi però dopo 5 o 6 secondi ha continuato con l'installazione... è normale?
Non sono errori, vai tranquillo.
-
Quote:
RIACK
sto flashando kitkat...
questo non è il thread di KitKat, ma di Android 4.3...
se vuoi informazioni per KitKat, il thread giusto è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html