Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Da quanto ho capito io le recovery sono indipendenti dalla versione software, di fatto se si scarica la 4.3 in formato zip che è stata pubblicata da qualche parte, la si flasha tramite cwm o twrp preesistente e la recovery rimane installata e funzionante.
Per flasharla si deve usare il comando flash img
confermo...ho flashato la twrp con comandi adb selezionando la partizione della recovery, bootato in recovery e flashato lo zip del root della leaked. tutto funzionante e rootato, grazie ancora!
EDIT: anche se probabilmente ora che ci faccio caso, bastava semplicemente andare a sostituire i nuovi file della recovery e del root nelle apposite cartelle (root e recovery) del toolkit.
-
Quote:
capitanouncino
confermo...ho flashato la twrp con comandi adb selezionando la partizione della recovery, bootato in recovery e flashato lo zip del root della leaked. tutto funzionante e rootato, grazie ancora!
EDIT: anche se probabilmente ora che ci faccio caso, bastava semplicemente andare a sostituire i nuovi file della recovery e del root nelle apposite cartelle (root e recovery) del toolkit.
Esatto ci sono svariati modi per flashare con un toolkit non aggiornato ahahha
-
Quote:
capitanouncino
Addirittura su xda ho letto che da twrp puoi ottenere i pemessi di root sulla 4.3, verità o pura fantasia?
-
L'unico problema che riscontro è busybox che non funziona.
Qualcuno può verificarlo?
-
Quote:
Dryblow
Addirittura su xda ho letto che da twrp puoi ottenere i pemessi di root sulla 4.3, verità o pura fantasia?
in che senso? senza flashare alcuno zip?
-
4.3 appena messa con toolkit per n4 v.2.0 tutto perfetto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
pittar
4.3 appena messa con toolkit per n4 v.2.0 tutto perfetto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
come hai fatto io non riesco a capire come fare...
-
Quote:
lorys80
come hai fatto io non riesco a capire come fare...
questa è la risposta che ha dato Pittar in chat: (15:12:44) pittar: messa la factory image nell apposita cartella del tool opzione 11 mi sembra e via di flash
-
Ragazzi io ho installato questa: [ROM][JB][JWR66V] Nexus 4 4.3 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers
ho messo la versione odexed, l'ho flashata dalla twrp senza fare alcun wipe.
Non ho perso alcun file/app/settaggio e ho il root.
PS: qualcuno ha trovato il pannello dei settaggi delle notifiche?
-
Quote:
Pakos
Io ho appena scaricato la deodexed invece xD ma tu hai anche flashato la radio e il bootloader?