quello che dice ""stronzate"" è il creatore del nexus 4 toolkit...
Ma vi capita anche voi che non vi reinstalla le vostre app google play in automatico?
flashata tranquillamente tramite toolkit
Allora ragazzi chiariamo un po il tutto. Il toolkit che usiamo quasi tutti non supporta ancora la versione 4.3 ma...questo ti permette di fare tutto quello che serve per ripristinare una factory image, sbloccare bootloader, installare una recovery e fare il root.
Cosa fa il toolkit quando gli dai i comandi per flashare una factory image 4.2.2? Fa partire dei comandi per il flash. Invece di fare il tutto manualmente il toolkit permette di eseguire la procedura in automatico.
Perché non dovrebbe funzionare con la 4.3?
Ovviamente non si potranno usare i comandi automatizzati per recovery e root perché il toolkit non ha i file per eseguire quest'ultimo in modo del tutto automatico in quanto non è ancora stato aggiornato.
Ma per flashare una factory image così come la si scarica (manualmente e poi spostando il file nella cartella apposita del toolkit) non si troveranno intoppi in quanto la procedura è la stessa per tutte le versioni di android.
Volendo si può flashare anche la recovery ma non quella presente nel toolkit. Si dovrà scaricare manualmente e inserire nella cartella per le .img
Quindi potete tranquillamente flashare la factory image come ho spiegato. Scaricandola manualmente e non tramite toolkit, in quanto non portà farlo perche non ancora aggiornato per il download della 4.3, e spostandola nella cartella dove il questo va a pescare le factory image.
Ricordate, per eseguire le procedure Automatizzate per recovery e root oppure 1-click for all, dovrete aspettare un aggiornamento del toolkit.
Speri di essere stato chiaro. Buon 4.3 a tutti.
EDIT: IL TOOLKIT DI CUI PARLO È QUESTO http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34209287
Quello di Cryten e quello per mac sono già stati aggiornati quello di wugfresh non lo conosco e non l'ho mai usato quindi non saprei.
Ultima modifica di edwardeutsch; 25-07-13 alle 13:55
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
capitanouncino (25-07-13),chaball (25-07-13)
Originariamente inviato da Pomponio2196
Ho riprovato appena adesso con il tool di wugfresh non ci sono riuscito
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
capitanouncino (25-07-13)
Da quanto ho capito io le recovery sono indipendenti dalla versione software, di fatto se si scarica la 4.3 in formato zip che è stata pubblicata da qualche parte, la si flasha tramite cwm o twrp preesistente e la recovery rimane installata e funzionante.
Per flasharla si deve usare il comando flash img
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!