CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 231
Discussione:

Android 4.3 factory images per nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    381
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Non ho capito, dalla rom stock 4.3 sei riuscito a sbloccare il bootloader e a fare il root tramite il nexus toolkit 1.6.4? Quindi ora hai sempre la rom stock però più il root? Se si, mi dici come hai fatto per farlo? perché sarei interessato a rootare il mio telefono e tenere la rom stock 4.3 per ora, per poi poter passare a custom rom basate proprio sulla 4.3
    In pratica un utente mi ha detto che aveva root il proprio GNEX con la solita procedura toolkit...
    Allora ho pensato... Ora rischio e provo, vediamo che succede...
    Scarico la nuovo versione 1.6.4 direttamente dal sito (non so come mai dal programma mi si bloccava all'1%) avvio il programma... Non c'era il 4.3 per il nexus 4... allora controllo aggiornamenti e noto che scarica le nuove recovery, nuovo SU e 4.3... Imposto il programma come al solito, NEXUS 4, 4.3 JWR66V e procedo... prima "unlock" e poi root... Ed aggiungo Custom recovery... controllo in fastmode e la recovery c'è, il root anche perchè ho un app che me lo richiede... quindi penso sia andato tutto ok...



    AGGIORNAMENTO... alcune app non riconoscono il root (dopo aver aggiornato SU da play store)

    2 AGGIORNAMENTO... Risolto flashando il file scaricato da recovery...
    Ultima modifica di dinocross; 26-07-13 alle 12:26

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Pandora
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Al momento ho una custom rom, vorrei flashare la factory image,quindi se ho capito bene la scarico dal sito della google, estraggo il file e lo metto nella cartella di adb,poi collego il nexus in fastboot e dal prompt mi sposto nella cartella di adb e scrivo flash-all.bat,aspetto e fa tutto lui? per sapere se i driver vanno basta scrivere fastboot devices e se mi da il seriale sono a posto?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conspiracy Visualizza il messaggio
    Al momento ho una custom rom, vorrei flashare la factory image,quindi se ho capito bene la scarico dal sito della google, estraggo il file e lo metto nella cartella di adb,poi collego il nexus in fastboot e dal prompt mi sposto nella cartella di adb e scrivo flash-all.bat,aspetto e fa tutto lui? per sapere se i driver vanno basta scrivere fastboot devices e se mi da il seriale sono a posto?
    corretto io nemmeno ho usato il prompt, ho cliccato direttamente il file flash all.bat

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Conspiracy Visualizza il messaggio
    Al momento ho una custom rom, vorrei flashare la factory image,quindi se ho capito bene la scarico dal sito della google, estraggo il file e lo metto nella cartella di adb,poi collego il nexus in fastboot e dal prompt mi sposto nella cartella di adb e scrivo flash-all.bat,aspetto e fa tutto lui? per sapere se i driver vanno basta scrivere fastboot devices e se mi da il seriale sono a posto?
    Non devi aprire il prompt, nella factory image è presente il file "flash-all.bat" basta cliccarci sopra e farà tutto lui ( ovviamente devi estrarre tutto il contenuto della factory nella cartella "platform-tools" compreso il file flash-all.bat)

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Eccomi, come promesso vi posto tutti i passaggi per flashare rom, recovery e root tutto da toolkit:

    INSTALLARE ANDROID 4.3 DA TOOLKIT 2.0.0

    1) Scaricate la factory image da qui
    2) Mettetela nella cartella "put_google_factory_image_here" del Toolkit
    3) Collegate il cellulare, selezionate "13" (Android 4.2.2)
    4) Adesso scegliete l'opzione 9 "Download, extract + flash google factory ecc ecc" e poi l'opzione 2.
    5) Seguite la guida, date i comandi che vi richiede per riavviare in fastboot qualora non l'aveste già fatto voi manualmente e avrete Android 4.3 stock non rootato.


    FLASHARE RECOVERY DA TOOLKIT 2.0.0

    1) Scaricate dal sito della twrp o della cwm seconda delle vostre preferenze, la recovery, ma fate attenzione, dovete scaricare la versione ".img"
    2) Posizionate il file scaricato nella cartella "put_img_files_to_flash_here" sempre nel Toolkit.
    3) Ricollegate il cellulare, riavviate il Toolkit e stavolta selezionate l'opzione 11 "Boot or Flash .img files to Device".
    4) Scegliete "2. Flash"
    5) Selezionate la partizione della Recovery quindi opzione 4, e avrete la recovery custom.


    Per rootare vi basterà scaricare il nuovo SUPERSU da qui SuperSU Download, trasferirlo sul vostro dispositivo e flasharlo normalmente da recovery.


    Credo che ad oggi il metodo più veloce sia questo per un'installazione PULITA.
    Ultima modifica di capitanouncino; 26-07-13 alle 13:53

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato capitanouncino per il post:

    collins88 (30-07-13),Fitrico (29-07-13),giovaorama (26-07-13),lorisdodaro (26-07-13),xenthor (26-07-13)

  8. #126
    Androidiano L'avatar di giovaorama


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Confermo
    Anche se al momento il root lo trovo un po' inutile finché franco è in ferie :-P

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovaorama Visualizza il messaggio
    Confermo
    Anche se al momento il root lo trovo un po' inutile finché franco è in ferie :-P
    il root è essenziale per greenify, ormai diventato indispensabile!

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 5 16GB - LG G3 32GB - LG

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma con l'aggiornamento alla 4.3 a voi non vibra piu allo spegnimento?

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di alessio1908


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalexus Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma con l'aggiornamento alla 4.3 a voi non vibra piu allo spegnimento?
    No, non vibra più anche a me!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alessio1908 per il post:

    nalexus (26-07-13)

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalexus Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi ma con l'aggiornamento alla 4.3 a voi non vibra piu allo spegnimento?
    confermo che anche a me non vibra allo spegnimento

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gaetama per il post:

    nalexus (26-07-13)

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy