CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 173
Discussione:

[ROM][JB][JWR66V] Nexus 4 4.3 stock (deodexed, rooted, busybox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    a me no, ho flashato il franco kernel, è sicuramente più fluido, o meglio lo sembra..mi consuma pochissimo, ho 2 ore di schermo acceso, navigando sul web e chattando e ora massacrandolo di benchmark test e ho 52% di batteria.... la cosa strana appunto è che i benchmark test sono molto al disotto dei risultati che avevo con android 4.2.2...tipo su geekbench 2 faccio dai 1200 ai 1600 contro i 2300 2400 che facevo prima...su antutu faccio dai 12.000 ai 14.000 contro i 18-19.000 e su quadrant ora faccio 5.000 ma prima mi pare che facessi molto di più...è così un po con tutti i benchmark test che ho provato (tanto per curiosità) fino ad ora..a me sembra tutto fluido più di prima...prima di questa 4.3 avevo flashato 9 giorni fa la lacked del 4.3 ma i risultati dei benchmark erano u po più alti di quelli del 4.2.2 e con la stessa fluidità di ora..invece con questa è tutto strano..mah
    È possibile che le app non siano ancora pienamente compatibili con la nuova release...succede spesso

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho ancora i problemini con la ricezione che va in alto e in basso come le pare, ne avete anche voi? Avete risolto in qualche modo? Ho messo la rom versione 3 e niente altro, radio ho lasciato quella della rom

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desikira Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ancora i problemini con la ricezione che va in alto e in basso come le pare, ne avete anche voi? Avete risolto in qualche modo? Ho messo la rom versione 3 e niente altro, radio ho lasciato quella della rom
    Anche io ho notato questo particolare ma solo se sono sotto copertura 3g in roaming non lo fa e per il momento non ho notato nessun problema in ricezione nonostante ciò, aspettiamo qualche altro riscontro per capire se è un problema o meno, ma hai anche problemi di ricezione?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato questo particolare ma solo se sono sotto copertura 3g in roaming non lo fa e per il momento non ho notato nessun problema in ricezione nonostante ciò, aspettiamo qualche altro riscontro per capire se è un problema o meno, ma hai anche problemi di ricezione?
    Per adesso no, i messaggi arrivano tranquillamente e anche chiamate. Però vedo sempre il campo andare su e giù, spesso. E sempre in 2g con dati disattivati

Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desikira Visualizza il messaggio
    Per adesso no, i messaggi arrivano tranquillamente e anche chiamate. Però vedo sempre il campo andare su e giù, spesso. E sempre in 2g con dati disattivati
    effettivamente questa cosa fa un po' impressione ma se tutto funziona correttamente accontentiamoci per ora in attesa di maggiori dettagli sicuramente se qualche cosa non va ci verrà rilasciato qualche aggiornamento per risolvere

7. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

desikira (31-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi... Come mai io che avendo ancora la rom leaked android 4.3 mi è arrivato l'aggiornamento ad android 4.3 del peso di 3.4mb nel menu a tendina , che non mi fa neanche togliere dalle notifiche..grazie in anticipo per i consigli...

Baby Droid

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma quali sono i vantaggi nel flashare i nuovi bootloader e modem? da quanto ho capito il nuovo modem dovrebbe migliorare la ricezione del segnale, ed il nuovo bootloader?
    Ultima modifica di diegolups; 02-08-13 alle 14:41

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantes95 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Come mai io che avendo ancora la rom leaked android 4.3 mi è arrivato l'aggiornamento ad android 4.3 del peso di 3.4mb nel menu a tendina , che non mi fa neanche togliere dalle notifiche..grazie in anticipo per i consigli...
    Guarda questo post xda-developers - View Single Post - [INFO] Android 4.3 JSS15J vs. JWR66V, Custom Kernels and Screen/Graphic issues

Probabilmente l'ota rileva che hai un nexus 4 e vuole mettere le cose "a posto"

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato da un paio d'ore questa rom.
    Per errore dopo vari zip flashati (batteria, modem, ecc) ho premuto per sbaglio su "SI" quando chiede di disabilitare il flash da recovery.
    Cosa vuol dire ciò? Quali sono le conseguenze? Non posso più flashare niente?
    Come posso risolvere?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate magari é stato già detto ma
    1)non funzionando il link a prima pagina relativo al download del bootloader io non l'ho installato. Succede niente?
    2)non funziona il tasto touch centrale per il ritorno alla home . È normale?
    3)a qualcuno funziona "touch control per nexus 4?
    Scusate e grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio