È possibile che le app non siano ancora pienamente compatibili con la nuova release...succede spesso
Ragazzi, ho ancora i problemini con la ricezione che va in alto e in basso come le pare, ne avete anche voi? Avete risolto in qualche modo? Ho messo la rom versione 3 e niente altro, radio ho lasciato quella della rom
Anche io ho notato questo particolare ma solo se sono sotto copertura 3g in roaming non lo fa e per il momento non ho notato nessun problema in ricezione nonostante ciò, aspettiamo qualche altro riscontro per capire se è un problema o meno, ma hai anche problemi di ricezione?
desikira (31-07-13)
Ciao ragazzi... Come mai io che avendo ancora la rom leaked android 4.3 mi è arrivato l'aggiornamento ad android 4.3 del peso di 3.4mb nel menu a tendina , che non mi fa neanche togliere dalle notifiche..grazie in anticipo per i consigli...
ma quali sono i vantaggi nel flashare i nuovi bootloader e modem? da quanto ho capito il nuovo modem dovrebbe migliorare la ricezione del segnale, ed il nuovo bootloader?
Ultima modifica di diegolups; 02-08-13 alle 14:41
Guarda questo post xda-developers - View Single Post - [INFO] Android 4.3 JSS15J vs. JWR66V, Custom Kernels and Screen/Graphic issues
Probabilmente l'ota rileva che hai un nexus 4 e vuole mettere le cose "a posto"![]()
Salve, ho installato da un paio d'ore questa rom.
Per errore dopo vari zip flashati (batteria, modem, ecc) ho premuto per sbaglio su "SI" quando chiede di disabilitare il flash da recovery.
Cosa vuol dire ciò? Quali sono le conseguenze? Non posso più flashare niente?
Come posso risolvere?
Grazie.
Scusate magari é stato già detto ma
1)non funzionando il link a prima pagina relativo al download del bootloader io non l'ho installato. Succede niente?
2)non funziona il tasto touch centrale per il ritorno alla home . È normale?
3)a qualcuno funziona "touch control per nexus 4?
Scusate e grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
LG-g5
no Root
Rom v20a eur xx
Kernel stock 3.18.31