Se sei pratico a decompilare framework e systemui non avresti problemi, se invece per cambiare l'icona flashi un'altra mod ne potresti avere. Fatti un backup prima così non corri rischi.
No purtroppo non sono praticovorrei soltanto ridurre la navbar perché venendo dalla paranoid dove la potevo mettere più piccola ora non sono più abituato a questa grossa e mi sembra davvero gigante XD faccio un tentativo spero non mi causi problemi :/ PS sarebbe chiedere troppo avere una mod per ridurre soltanto la nav bar?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qui intanto [MOD] [4.3] 36 DPI NavBar - ODEXED | DEODEXED - xda-developers trovi quella a 36 dpi fatta da un utente di xda, se la vuoi più piccola mi dici quanto che stasera o domani mattina la faccio![]()
capuxS (08-08-13)
Se dovessi passare da odex a deodexed devo fare necessariamente i wipe? Vorrei passare senza perdere i miei file.. (Dato che molti Mods per odex non vanno)
Google Nexus 5(Hammerhead) 32GB
ROM: Android 4.4.2 | Recovery: Stock | Kernel: Stock
Grazie gentilissimo..mi accontento di questatanto penso che tornerò presto ad una rom non stock su 4.2.2 perchè mi manca troppo la personalizzazione rapida e tutti i vantaggi che offre una custom rom..inoltre ho messo il franco kernel ma non riesco a modificare la calibrazione dei colori in nessun modo..imposto un profilo colore ma è come se non avessi fatto niente perchè non cambia nulla! l'unica cosa che ho potuto apprezzare di android 4.3 per adesso è stato il miglioramento della sensibilità del touch..che mi dispiacerebbe perdere nel caso in cui dovessi cambiare rom e tornare su 4.2.2..sai se posso portarmi dietro questa cosa in qualche modo? (a parte con la mod che non fa funzionare il touch per 30 secondi quando si accende il cel)
Quick tiles personalizzabili con mod batteria già inclusa: xda-developers - View Single Post - [MOD][NEXUS 4][4.3 + 4.2.2][DEODEX + ODEX][STOCK ROM] 1% Battery Mod
Sono alla ricerca dell orologio centrale per rom stock 4.3 deodex ! Qualcuno mi può aiutare????