Ragazzi, anche a voi "sistema operativo android" nel consumo batteria, ve lo da al primo o secondo posto? a me da primo sistema operativo android e secondo schermo o viceversa. È normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi, anche a voi "sistema operativo android" nel consumo batteria, ve lo da al primo o secondo posto? a me da primo sistema operativo android e secondo schermo o viceversa. È normale?
Dipende da quanto hai acceso il display...se poco con tanto standby ci può stare
No per ora non ci sono aggiornamenti![]()
Versione deodexed aggiornata:
xda-developers - View Single Post - [MOD] Android 4.3 (JSS15J & JWR66V) / 4.2.2 Quick Settings & Lockscreen Widgets Mods
PS: Su xda per l'installazione suggeriscono di montare system nella recovery prima di flashare lo zip.
EDIT: rilasciata anche la odexed, ma se la installo continuano a scomparire le barre.
EDIT: le odexed sono specifiche per dispositivo, al contrario delle deodexed![]()
Ultima modifica di ezio; 23-08-13 alle 16:37
È arrivata anche a voi la notifica dell'aggiornamento!? Chiaramente non si può fare per non perdere il root ma ora sta li e rompe parecchio
Fireb33 ha rilasciato lo zip aggiornato: [ROM][JB][JWR66Y] Nexus 4 4.3 stock (deodexed, rooted, busybox) - xda-developers
PS: include già SuperSu 1.51.
Pomponio2196 (24-08-13)
Se non volete perdere tempo, aggiornate direttamente da recovery con QUESTA guida... non perderete ne dati ne il root![]()
Aggiornata la prima pagina con i link ai download delle versioni deoexed ed odexed
ENJOY
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS