Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheldon97
Ragazzi so che non si chiedono ota e bla bla bla, ma mi interesserebbe sapere se ci sono novità sulle modifiche dei voltaggi della CPU con questo kernel
In che senso "modifiche dei voltaggi"? Sul Matr1x tutte le frequenza hanno un UV di -100 mV, è questo che intendi?
-
Ma il kernel matr1x è compatibile con il touch control?
-
Quote:
poal98
Ma il kernel matr1x è compatibile con il touch control?
Sì (Leggi nella lista delle features)
-
Quote:
PwNeGeR
Sì (Leggi nella lista delle features)
E perchè quando apro l'app touch control tra i moduli predefiniti non vedo il matr1x? Se no mi consigliate un app che mi faccia abilitare il touch control su questo kernel?
Edit. Che versione del matr1x usi con il touch control?
-
Quote:
poal98
E perchè quando apro l'app touch control tra i moduli predefiniti non vedo il matr1x? Se no mi consigliate un app che mi faccia abilitare il touch control su questo kernel?
Edit. Che versione del matr1x usi con il touch control?
Usa l'ultimo modulo, quello del kernel stock modificato.
-
Quote:
mtfk
grazie...ma come faccio a far comparire le immagini sotto il post? con il tag IMG senno mi vengono troppo grandi
No, intendo proprio modificarli a mio piacimento, come si può fare con il franco ad esempio
EDIT: chiedo umilmente perdono: il matr1x permette di modificare i voltaggi della CPU, è l'M-kernel per nexus 7 che non lo permette
Sto rincitrullendo con due terminali da moddare XD
-
Ma è normale che ogni volta che accendo lo schermo dal deep sleep con uno slide verso destra(uso il touch control per farlo) quando mi trovo nella schermata di sblocco appena tocco lo schermo la prima cosa che fa il cellulare è quella di abbassare la barra delle notifiche?
-
Quote:
poal98
Ma è normale che ogni volta che accendo lo schermo dal deep sleep con uno slide verso destra(uso il touch control per farlo) quando mi trovo nella schermata di sblocco appena tocco lo schermo la prima cosa che fa il cellulare è quella di abbassare la barra delle notifiche?
Ah ok...allora non era solo il mio cell ad essere impazzito nel fare questo con il matrix!ok,a questo punto penso sia proprio colpa del kernel
-
Quote:
elmarso
Ah ok...allora non era solo il mio cell ad essere impazzito nel fare questo con il matrix!ok,a questo punto penso sia proprio colpa del kernel
A me dopo che ho disinstallato touch controll ha smeso
-
Quote:
Sheldon97
A me dopo che ho disinstallato touch controll ha smeso
Io neanche l'avevo installato touch control.comunque ho aggiornato la mia rom ad una nuova nightly,quindi ho rimesso il kernel stock per il momento,voglio vedere come si comporta la batteria con kernel stock.se intanto qualcuno capisce come mai quel bug ben venga