Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Io neanche l'avevo installato touch control.comunque ho aggiornato la mia rom ad una nuova nightly,quindi ho rimesso il kernel stock per il momento,voglio vedere come si comporta la batteria con kernel stock.se intanto qualcuno capisce come mai quel bug ben venga
Sinceramente non ne ho la minima idea, il touch control non l'ho mai considerato anche se mi state facendo venire voglia di provarlo (Adoro personalizzare il telefono, soltanto per rimettere apposto tutti i miei settings ci metto almeno mezz'oretta)
-
Quote:
PwNeGeR
Sinceramente non ne ho la minima idea, il touch control non l'ho mai considerato anche se mi state facendo venire voglia di provarlo (Adoro personalizzare il telefono, soltanto per rimettere apposto tutti i miei settings ci metto almeno mezz'oretta)
Non dirlo a me...perdo ore ogni volta che cambio rom...
-
Il v11 è compatibile solo con le rom in base jss...?
-
Quote:
Babix
Leggevo su xda di uno modo per farlo funzionare su jwr, prova li
-
Quote:
PwNeGeR
Provalo il touch control non te ne pentirai ;)
io spero che conil Matrix risolvano al piu' presto il problema degli FPS perche' i giochi sono ingiocabili :(
-
Quote:
Babix
Il fix lo trovi nelle pagine di questo topic, tipo 2 o 3 pagine indietro :)
-
Quote:
ryk
Provalo il touch control non te ne pentirai ;)
io spero che conil Matrix risolvano al piu' presto il problema degli FPS perche' i giochi sono ingiocabili :(
Gli darò un'occhiata, grazie :)
Comunque gli FPS sono scarsi giusto su Asphalt 8(E magari si ha qualche calo su MC4), ma oltre a quello in particolare il kernel va che è una meraviglia.
-
trovato il fix. grazie..su xda non lo trovavo..
-
Quote:
elmarso
Ah ok...allora non era solo il mio cell ad essere impazzito nel fare questo con il matrix!ok,a questo punto penso sia proprio colpa del kernel
Succede anche a me.... Soluzioni uffa non riesco più a trovare un kernel che mi gestisca tc con android 4.3
Soluzioni dell'ultima ora?
-
Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile mettere questo kernel sulla PACMAN e in caso quale versione si dovrebbe mettere? La CM o la normale?