Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupinixio
Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile mettere questo kernel sulla PACMAN e in caso quale versione si dovrebbe mettere? La CM o la normale?
Si è possibile. Metti la versione normale.
-
Quote:
Lupinixio
Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile mettere questo kernel sulla PACMAN e in caso quale versione si dovrebbe mettere? La CM o la normale?
Ora usano la Anykernel quindi devi flashare la normale che va bene sia per CM che per il resto.
-
Quote:
maoix
Succede anche a me.... Soluzioni uffa non riesco più a trovare un kernel che mi gestisca tc con android 4.3
Soluzioni dell'ultima ora?
Versione del kernel?
-
Segnalo incompatibilità tra matrix v11 (è l'ultima vero??) e ultima release PAC ROM: diventa in modalità contrasto elevato o.o
-
Quote:
Sheldon97
Segnalo incompatibilità tra matrix v11 (è l'ultima vero??) e ultima release PAC ROM: diventa in modalità contrasto elevato o.o
si e' l'ultima ;)
-
Quote:
Sheldon97
E' un problema dovuto alle nuove versioni della Cyano che a quanto pare con questo kernel, e non solo, sfasa tutti i colori... Se vuoi usare Matr1x dovresti tornare a una vecchia build.
-
Quote:
PwNeGeR
E' un problema dovuto alle nuove versioni della Cyano che a quanto pare con questo kernel, e non solo, sfasa tutti i colori... Se vuoi usare Matr1x dovresti tornare a una vecchia build.
Ok, quindi la PAC che è basata su cyano ha questo problema... E se mettessi la paranoid?? Ci stavo già pensando di metterla e, se mi risolve sta cosa, la metto subito.
PS. Ma se metto la paranoid, per il matrix v11 devo fare qualche procedimento strano per metterlo?
-
Buonasera a tutti, ho appena messo questo kernel sul mio nexus 4, volevo saperlo come settarlo bene (con trickster mode)(per esempio quale governor usare) e magari provare ad abbassare ancora le frequenze (se necessario), ho cpu fast.
Grazie per le info
-
Quote:
daniele1992
Buonasera a tutti, ho appena messo questo kernel sul mio nexus 4, volevo saperlo come settarlo bene (con trickster mode)(per esempio quale governor usare) e magari provare ad abbassare ancora le frequenze (se necessario), ho cpu fast.
Grazie per le info
Se sei su una build nuova di CM evita Wheatley come governor, io con la crDroid (Una CM con qualche modifica) ho problemi gravi di lag con quel governor. Rimani tutto su stock a parte la frequenza minima, settala a 192 MHz. Per il voltaggio devi fare da solo, scendi più che puoi.
-
Ragazzi è uscita la versione 11.5 del matr1x kernel compatibile con android 4.4!!