Quote:
Originariamente inviato da punticci
Cioè?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Cioè?
Quote:
L'undervolt lo trovi in "specifiche", il deep idle invece (parlavi di quello o no?) è già attivato di suo
per avere i colori da stock bisogna donare, giusto???
Ma intendi in voltaggio cpu giusto?è che non so cosa toccare di preciso..riesci a fare uno screen? Comunque boh sono le 8.33 e ho il telefono acceso dalle 7 e ho già l'81% di batteria..Non capisco onestamente..e si che non l'ho nemmeno usato praticamente se non per scrivere adesso qui.
Ovviamente :) . Comunque questi sono i miei settings, ma dipende da device a device, il mio infatti è un po sfigatello (Qualsiasi dannato hardware che ho è molto sfigato in overclock\undervolt, qualsiasi...)
Allegato 77653
Che tipo di CPU hai tu?
Con rom aokp quale mi consigliate di mettere il normale o quello per cm?
L'AOKP non è basata su CM, quindi dovresti andare di kernel normale (Fai attenzione che sia JSS e non JWR, in caso contrario flasha anche questo dopo il kernel per renderlo compatibile)
(Mod fatta da Eng.stk)
Ok gia installato versione normale 10.0 perché aokp é ancora su 4.2.2
appena flashata su cm 10.2 la versione con OC alla gpu e ho aggiunto un ulteriore undervolt di -50 alla cpu...vediamo come si comporta!
Ciao! ho installato CM 10.2 con l'ultima nightly di franco, volevo provare questo kernel, ho scaricato il file da 6.5 Mb ma non riesco a scaricare l'altro zip di cui si parla nel primo post. Cosa faccio? volendo potrei tornare al kernel della CM e poi flashare lo zip...ha senso? se no ditemi voi :P
Grazie in anticipo :)
Quote:
Originariamente inviato da Youssi93
Significa diminuire il voltaggio della CPU di un certo tot
Credo che dipenda dal kernel, ma spesso se riavvio il telefono, indica una percentuale diversa da quella segnata prima del riavvio. Ecco:Spoiler:
Edit: messaggio da moderatore:
ti ho messo l' immagine tra spoiler perchè era troppo grande ;)
Ragazzi c'è molta differenza di prestazioni tra la versione normale e quella con OC della GPU? :)
Qualcuno usa l'ultima build beta 3 weekly con kernel Matr1x?? Non riesco ad installarlo, va in bootloop...
Grande, sembra che funzioni.. Matr1x è fondamentale!
Visto che ci sono, come vi pare la ROM di Matr1x? Sono un po a corto di idee, sto passando da ROM a ROM e tutte quante hanno qualche piccola mancanza che mi rovina tutto (Paranoid ha delle lacune nella personalizzazione che per me sono fondamentali, Purity pure anche se è più gestibile, crDroid ha una durata della batteria abbastanza penosa, e così via).
questo kernel satura i colori un po' troppo secondo me. .
Un piccolo avviso per chi usa il Nexus 4 per giocare a giochi abbastanza pesantini, del calibro di MC4 o Asphalt 8 intendiamo, non (quello schifo di) Temple Run 2, il kernel ora come ora ha dei problemi di FPS che causa scatti molto fastidiosi. Se volete giocare provate qualche altro kernel o rimanete sulla versione v10 della 4.2.2 che invece è fantastica :)
Oddio i colori!!
Come li faccio a settare simili a quelli stock?
Salve :)
Ho montato questo kernel con la PAC ROM
Devo dire che mi sta piacendo molto, più del franco
Ho settato 192-1026 ondemand e va da paura
Però. C'è un però. Avendo l'app del franco kernel, ho provato ad usare quella e sono compatibili :D :D mancano però alcune voci che prima con il franco c'erano: ad esempio la soglia di alto carico dei core(anche se comunque ho notato che li gestisce meglio del franco), il boost di frequenza in input touch e la modifica dei voltaggi
Esiste un modo per settare questi parametri? Oppure un'app dedicata al matr1x?
Altra domanda, nelle feature del kernel in prima pagina,a molte voci c'è scritto (thanks to faux)
In pratica questo kernel è un derivato del faux?
Anche se non rispondete a tutte le domande, basta che mi rispondete XD
grazie mille :D