Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmarso
Io neanche l'avevo installato touch control.comunque ho aggiornato la mia rom ad una nuova nightly,quindi ho rimesso il kernel stock per il momento,voglio vedere come si comporta la batteria con kernel stock.se intanto qualcuno capisce come mai quel bug ben venga
Sinceramente non ne ho la minima idea, il touch control non l'ho mai considerato anche se mi state facendo venire voglia di provarlo (Adoro personalizzare il telefono, soltanto per rimettere apposto tutti i miei settings ci metto almeno mezz'oretta)
-
Quote:
PwNeGeR
Sinceramente non ne ho la minima idea, il touch control non l'ho mai considerato anche se mi state facendo venire voglia di provarlo (Adoro personalizzare il telefono, soltanto per rimettere apposto tutti i miei settings ci metto almeno mezz'oretta)
Non dirlo a me...perdo ore ogni volta che cambio rom...
-
Il v11 è compatibile solo con le rom in base jss...?
-
Quote:
Babix
Leggevo su xda di uno modo per farlo funzionare su jwr, prova li
-
Quote:
PwNeGeR
Provalo il touch control non te ne pentirai ;)
io spero che conil Matrix risolvano al piu' presto il problema degli FPS perche' i giochi sono ingiocabili :(
-
Quote:
Babix
Il fix lo trovi nelle pagine di questo topic, tipo 2 o 3 pagine indietro :)
-
Quote:
ryk
Provalo il touch control non te ne pentirai ;)
io spero che conil Matrix risolvano al piu' presto il problema degli FPS perche' i giochi sono ingiocabili :(
Gli darò un'occhiata, grazie :)
Comunque gli FPS sono scarsi giusto su Asphalt 8(E magari si ha qualche calo su MC4), ma oltre a quello in particolare il kernel va che è una meraviglia.
-
trovato il fix. grazie..su xda non lo trovavo..
-
Quote:
elmarso
Ah ok...allora non era solo il mio cell ad essere impazzito nel fare questo con il matrix!ok,a questo punto penso sia proprio colpa del kernel
Succede anche a me.... Soluzioni uffa non riesco più a trovare un kernel che mi gestisca tc con android 4.3
Soluzioni dell'ultima ora?
-
Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile mettere questo kernel sulla PACMAN e in caso quale versione si dovrebbe mettere? La CM o la normale?
-
Quote:
Lupinixio
Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile mettere questo kernel sulla PACMAN e in caso quale versione si dovrebbe mettere? La CM o la normale?
Si è possibile. Metti la versione normale.
-
Quote:
Lupinixio
Ora usano la Anykernel quindi devi flashare la normale che va bene sia per CM che per il resto.
-
Quote:
maoix
Succede anche a me.... Soluzioni uffa non riesco più a trovare un kernel che mi gestisca tc con android 4.3
Soluzioni dell'ultima ora?
Versione del kernel?
-
Segnalo incompatibilità tra matrix v11 (è l'ultima vero??) e ultima release PAC ROM: diventa in modalità contrasto elevato o.o
-
Quote:
Sheldon97
Segnalo incompatibilità tra matrix v11 (è l'ultima vero??) e ultima release PAC ROM: diventa in modalità contrasto elevato o.o
si e' l'ultima ;)
-
Quote:
Sheldon97
E' un problema dovuto alle nuove versioni della Cyano che a quanto pare con questo kernel, e non solo, sfasa tutti i colori... Se vuoi usare Matr1x dovresti tornare a una vecchia build.
-
Quote:
PwNeGeR
E' un problema dovuto alle nuove versioni della Cyano che a quanto pare con questo kernel, e non solo, sfasa tutti i colori... Se vuoi usare Matr1x dovresti tornare a una vecchia build.
Ok, quindi la PAC che è basata su cyano ha questo problema... E se mettessi la paranoid?? Ci stavo già pensando di metterla e, se mi risolve sta cosa, la metto subito.
PS. Ma se metto la paranoid, per il matrix v11 devo fare qualche procedimento strano per metterlo?
-
Buonasera a tutti, ho appena messo questo kernel sul mio nexus 4, volevo saperlo come settarlo bene (con trickster mode)(per esempio quale governor usare) e magari provare ad abbassare ancora le frequenze (se necessario), ho cpu fast.
Grazie per le info
-
Quote:
daniele1992
Buonasera a tutti, ho appena messo questo kernel sul mio nexus 4, volevo saperlo come settarlo bene (con trickster mode)(per esempio quale governor usare) e magari provare ad abbassare ancora le frequenze (se necessario), ho cpu fast.
Grazie per le info
Se sei su una build nuova di CM evita Wheatley come governor, io con la crDroid (Una CM con qualche modifica) ho problemi gravi di lag con quel governor. Rimani tutto su stock a parte la frequenza minima, settala a 192 MHz. Per il voltaggio devi fare da solo, scendi più che puoi.
-
Ragazzi è uscita la versione 11.5 del matr1x kernel compatibile con android 4.4!!
-
Installato pure io su rom stock 4.4.2
Davvero notevole.
Qualcuno vuole condivire i settaggi di trickster mod?
Io al momento ho messo la cpu a 192mhz come minimo ed ho applicato undervolt.
-
Wow.... In prova da ieri sera, durata della batteria ottima, ai livelli dell'hells 4.3, se continua cosi non mi muovo piu per un bel pezzo......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
novita' su questo kernel ?uscita qualche altra versione?
-
Si la v.13 e la 13 over clock con la standard arrivi quasi a 21000 con antutu, ed ha dei colori veramente belli.
-
dirò,lo misi e mi ritrovai col tasto per le app recenti che non andava in landscape
-
No io lo messo ieri con rom purity e va veramente bene....
-
link x scaricare l'ultimo?
-
Quote:
Softinit
No io lo messo ieri con rom purity e va veramente bene....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai angry birds go? In quel gioco non mi va il multitask
-
Ragazzi, purity, matrix 13,5 una forza della natura... Da provare assolutamente...
-
Non riesco a trovare dove scaricare l ultima versione rilasciata. Cm durata batteria e prestazioni cm si comporta? È al livello Hells core o Hells doctor? (sopratutto con 3g) :-)
-
-
-
A livello di batteria com'è!?
-
Scusate su touch control che modulo devo selezionare?
-
Quote:
mimmetto90
A livello di batteria com'è!?
Molto buono, con la purity faccio 5 ore di schermo
-
Quote:
dega95
Molto buono, con la purity faccio 5 ore di schermo
Per quanto riguarda touch control niente invece?
-
io con l'ultima versione ho dei riavvi casuali.. senza aver toccato nulla
-
Come mai a me a volte dopo il deep sleep si blocca la lock? Centra il kernel?
-
Scusate l'ignoranza: avendo la purity quale scarico? Cm-gpuoc, cm, gpuoc o quello base?
-
Quote:
tommy27
Scusate l'ignoranza: avendo la purity quale scarico? Cm-gpuoc, cm, gpuoc o quello base?
OC mi sembra si riferisca a OverClock, io su Purity ho il base