Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
necrologo
Quando è scritto thx faux significa che ha preso queste feature dal faux... Inoltre usa tricksterMOD per cambiare le impostazioni al kernel
OK grazie mille :D
-
ciao raga..sarei interessato a questo kernel.. ma da quello che leggo, ha i colori più saturi.. cosa che a me non piace, se lo flashassi, c'è modo per avere i colori google stock? a batteria come siamo?
-
Quote:
dome84
ciao raga..sarei interessato a questo kernel.. ma da quello che leggo, ha i colori più saturi.. cosa che a me non piace, se lo flashassi, c'è modo per avere i colori google stock? a batteria come siamo?
L'app che mi hanno consigliato,trickster, permette di settare la gamma stock, oltre a poterla modificare a piacimento
Per la batteria lo uso da troppo poco per dirti....
-
Quote:
dome84
I colori sono più contrastati e saturi, sì. Io sinceramente non li detesto, anzi :)
Per la batteria siamo a dei livelli pazzeschi, è praticamente il miglior kernel per la batteria a detta di molti, certi sono pure riusciti a raggiungere le 10 ore di SOT con la Slim e la v10.5 (Le screen le trovate cercando nel thread originale su XDA se non mi credete).
Ovviamente devi trovare una ROM che abbia qualche ottimizzazione per essa, se no tutto il lavoro di Mathkid se ne va all'aria.
-
-
Quote:
Pomponio2196
È uscita la v11 :)
:D c'è un changelog?
-
Quote:
Sheldon97
:D c'è un changelog?
v11.0 Switched to the Anykernel zip template, updated Fauxsound to the latest driver, added faux123's dynamic sync control mod, and added support for bponury's touch control
-
chi sa se e' stato risolto il problema degli fps con i giochi
-
Quote:
ryk
Sto aggiornando ora il topic, comunque no, i problemi degli FPS ci sono ancora e si sentono :(
-
Quote:
ryk
Quote:
PwNeGeR
Sto aggiornando ora il topic, comunque no, i problemi degli FPS ci sono ancora e si sentono :(
Guardate che la fluidità dipende anche dalla ROM: esempio dalla release del 27 a quella di oggi della PAC ROM i frame sono quasi il doppio al secondo
-
Quote:
Sheldon97
https://mega.co.nz/#!YF53iKZJ!wjoocQ...m2jlbJpuvaiavk
(Da tapatalk non mi fa caricare immagini)
PAC ROM
Matr1x kernel
Luminosità poco più su del minimo
Musica 4 ore
Facebook, whatsapp, google+ e tapatalk sempre in background
Facebook, whatsapp, g+ e tapatalk 3 ore
Connessione 3g sempre attiva
Temple run 10 min
Chrome 45 min
Jetpack 40 ora (non di fila eh XD)
Due o tre app adornate dal play store
Totale schermo acceso 5 ore
Giudicate voi ;)
non fare crossposting!!
gli screenshot dei consumi vanno inseriti qui: https://www.androidiani.com/forum/go...i-consumi.html e non in tutti i thread...anche se riguardano rom e kernel specifici ;)
-
Quote:
Fabio3105
Ah scusimi tanto :( :( non ero a conoscenza del topic: chiedo perdono
-
Quote:
Sheldon97
Ah scusimi tanto :( :( non ero a conoscenza del topic: chiedo perdono
nessun problema, tranquillo... ;)
-
Va flashato un fix apposta per le rom jwr?
-
Quote:
PwNeGeR
Ci speravo molto :(
-
Quote:
Orlins
Va flashato un fix apposta per le rom jwr?
Sì, questo zip dopo aver flashato il kernel
-
Quote:
Fabio3105
Scusa se ti disturbo ma potresti cambiare il nome del topic in "[KERNEL] *Matr1x* v11 | JB"? (Escludendo le virgolette ovviamente)
-
Quote:
PwNeGeR
Scusa se ti disturbo ma potresti cambiare il nome del topic in "[KERNEL] *Matr1x* v11 | JB"? (Escludendo le virgolette ovviamente)
fatto!!
nessun disturbo ;)
-
Quote:
PwNeGeR
Sì,
questo zip dopo aver flashato il kernel
Grazie mille e un'altra cosa, venendo dal franco non serve mica più flashare il reset kernel?
-
Quote:
Orlins
Grazie mille e un'altra cosa, venendo dal franco non serve mica più flashare il reset kernel?
No :) io non ne usato e sono ancora vivo
-
Ci sono due versioni da poter flashare:
Matr1x-cfs_v11.0-gpuoc.zip
Matr1x-cfs_v11.0.zip
Quale mi consigliate?
Il kernel è compatibile sia con la rom jwr sia con la jss(ve lo chiedo perché i file non vengono distinti)?
-
Quote:
poal98
Ci sono due versioni da poter flashare:
Matr1x-cfs_v11.0-gpuoc.zip
Matr1x-cfs_v11.0.zip
Quale mi consigliate?
Il kernel è compatibile sia con la rom jwr sia con la jss(ve lo chiedo perché i file non vengono distinti)?
La gpuoc ha l'overclock, dipende da quello che vuoi fare con il tuo nexus.
Il file è per la jss. Per usarlo con la jwr devi applicare un fix che si trova su xda (non ricordo il nome)
-
Quote:
dellericcardo
La gpuoc ha l'overclock, dipende da quello che vuoi fare con il tuo nexus.
Il file è per la jss. Per usarlo con la jwr devi applicare un fix che si trova su xda (non ricordo il nome)
Quindi posso overcloccare fino a 1800mhz?
-
Quote:
poal98
Quindi posso overcloccare fino a 1800mhz?
Penso che tu non abbia ben capito il concetto, il Matr1x ha solo OC alla GPU, non alla CPU.
-
Sto provando per la prima volta questo kernel dopo essere stato innumerevole tempo con l'ak!Devo dire che la prima impressione è molto buona.Sono con le impostazioni di default ed è molto veloce nonostante abbia come governor l'ondemand!Batteria è ancora presto per dirlo ma mi pare molto buona,va giù lentamente!Insomma ottimo lavoro
-
è compatibile con la PACman?
EDIT: che stupido che sono ...non mi ero accorto che in OP c'è scritto...:)
-
ho notato che i colori dello schermo con il kernel matr1x non sono molto accesi. Come posso fare per mettere gli stessi colori che c'erano col kernel franco?
-
Quote:
poal98
ho notato che i colori dello schermo con il kernel matr1x non sono molto accesi. Come posso fare per mettere gli stessi colori che c'erano col kernel franco?
Trickster Mod e vai di colori Google.
-
Quote:
PwNeGeR
Trickster Mod e vai di colori Google.
Ok ma come vado di colore google?
Edit. Come posso fare per caricare un profilo con trickster mod?
-
Ragazzi so che non si chiedono ota e bla bla bla, ma mi interesserebbe sapere se ci sono novità sulle modifiche dei voltaggi della CPU con questo kernel
-
Quote:
Sheldon97
Ragazzi so che non si chiedono ota e bla bla bla, ma mi interesserebbe sapere se ci sono novità sulle modifiche dei voltaggi della CPU con questo kernel
In che senso "modifiche dei voltaggi"? Sul Matr1x tutte le frequenza hanno un UV di -100 mV, è questo che intendi?
-
Ma il kernel matr1x è compatibile con il touch control?
-
Quote:
poal98
Ma il kernel matr1x è compatibile con il touch control?
Sì (Leggi nella lista delle features)
-
Quote:
PwNeGeR
Sì (Leggi nella lista delle features)
E perchè quando apro l'app touch control tra i moduli predefiniti non vedo il matr1x? Se no mi consigliate un app che mi faccia abilitare il touch control su questo kernel?
Edit. Che versione del matr1x usi con il touch control?
-
Quote:
poal98
E perchè quando apro l'app touch control tra i moduli predefiniti non vedo il matr1x? Se no mi consigliate un app che mi faccia abilitare il touch control su questo kernel?
Edit. Che versione del matr1x usi con il touch control?
Usa l'ultimo modulo, quello del kernel stock modificato.
-
Quote:
mtfk
grazie...ma come faccio a far comparire le immagini sotto il post? con il tag IMG senno mi vengono troppo grandi
No, intendo proprio modificarli a mio piacimento, come si può fare con il franco ad esempio
EDIT: chiedo umilmente perdono: il matr1x permette di modificare i voltaggi della CPU, è l'M-kernel per nexus 7 che non lo permette
Sto rincitrullendo con due terminali da moddare XD
-
Ma è normale che ogni volta che accendo lo schermo dal deep sleep con uno slide verso destra(uso il touch control per farlo) quando mi trovo nella schermata di sblocco appena tocco lo schermo la prima cosa che fa il cellulare è quella di abbassare la barra delle notifiche?
-
Quote:
poal98
Ma è normale che ogni volta che accendo lo schermo dal deep sleep con uno slide verso destra(uso il touch control per farlo) quando mi trovo nella schermata di sblocco appena tocco lo schermo la prima cosa che fa il cellulare è quella di abbassare la barra delle notifiche?
Ah ok...allora non era solo il mio cell ad essere impazzito nel fare questo con il matrix!ok,a questo punto penso sia proprio colpa del kernel
-
Quote:
elmarso
Ah ok...allora non era solo il mio cell ad essere impazzito nel fare questo con il matrix!ok,a questo punto penso sia proprio colpa del kernel
A me dopo che ho disinstallato touch controll ha smeso
-
Quote:
Sheldon97
A me dopo che ho disinstallato touch controll ha smeso
Io neanche l'avevo installato touch control.comunque ho aggiornato la mia rom ad una nuova nightly,quindi ho rimesso il kernel stock per il momento,voglio vedere come si comporta la batteria con kernel stock.se intanto qualcuno capisce come mai quel bug ben venga