Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Quote:
Originariamente inviato da PwNeGeR
Tipo io :) Non ci vuole molto se sei su una qualsiasi ROM 4.3 con questo Kernel. Basta fare un pochetto di undervolt in più (Il Matr1x ha un undervolt di -100 mV di suo, ma al 80% è possibile scendere ancora di un bel po) e si riesce facilmente a fare 5 ore di schermo acceso con altre (molte) ore di Idle.
Ma dice devo vedere per tutto ciò?
Cioè?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PwNeGeR
Nel trickster mod dove trovo l'undervolt o l'idle per esempio?
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Nel trickster mod dove trovo l'undervolt o l'idle per esempio?
L'undervolt lo trovi in "specifiche", il deep idle invece (parlavi di quello o no?) è già attivato di suo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
per avere i colori da stock bisogna donare, giusto???
-
Quote:
Youssi93
per avere i colori da stock bisogna donare, giusto???
Assolutamente no, lo si può fare anche da Trickster normale.
-
Quote:
PwNeGeR
Assolutamente no, lo si può fare anche da Trickster normale.
a me non da nessun profilo salvato per i colori mi tocca cambiarli personalmente
-
Quote:
PwNeGeR
L'undervolt lo trovi in "specifiche", il deep idle invece (parlavi di quello o no?) è già attivato di suo
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ma intendi in voltaggio cpu giusto?è che non so cosa toccare di preciso..riesci a fare uno screen? Comunque boh sono le 8.33 e ho il telefono acceso dalle 7 e ho già l'81% di batteria..Non capisco onestamente..e si che non l'ho nemmeno usato praticamente se non per scrivere adesso qui.
-
Quote:
Youssi93
a me non da nessun profilo salvato per i colori mi tocca cambiarli personalmente
Devi andare nel pannello "Strumenti" e scorrere fino al limite in basso, lì troverai i profili della gamma.
-
1 allegato(i)
Quote:
punticci
Ma intendi in voltaggio cpu giusto?è che non so cosa toccare di preciso..riesci a fare uno screen? Comunque boh sono le 8.33 e ho il telefono acceso dalle 7 e ho già l'81% di batteria..Non capisco onestamente..e si che non l'ho nemmeno usato praticamente se non per scrivere adesso qui.
Ovviamente :) . Comunque questi sono i miei settings, ma dipende da device a device, il mio infatti è un po sfigatello (Qualsiasi dannato hardware che ho è molto sfigato in overclock\undervolt, qualsiasi...)
Allegato 77653
Che tipo di CPU hai tu?
-
Quote:
PwNeGeR
Ovviamente :) . Comunque questi sono i miei settings, ma dipende da device a device, il mio infatti è un po sfigatello (Qualsiasi dannato hardware che ho è molto sfigato in overclock\undervolt, qualsiasi...)
Allegato 77653
Che tipo di CPU hai tu?
Faster :-)