Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Faster :-)
Wow, quasi sicuramente per i 1512 dovresti riuscire a scendere sui 950 mV :)
La batteria ti ringrazierà.
-
Quote:
PwNeGeR
Wow, quasi sicuramente per i 1512 dovresti riuscire a scendere sui 950 mV :)
La batteria ti ringrazierà.
Ma l'offset dei voltaggi che è?:-)
-
Quote:
punticci
Ma l'offset dei voltaggi che è?:-)
Ti permette di diminuire tutti i voltaggi delle varie frequeze, prova a scendere un po e poi lima per bene manualmente.
-
Quote:
PwNeGeR
Ti permette di diminuire tutti i voltaggi delle varie frequeze, prova a scendere un po e poi lima per bene manualmente.
Grazie :-) crea problemi secondo te la carica veloce da usb?
-
Quote:
punticci
Grazie :-) crea problemi secondo te la carica veloce da usb?
Ma assolutamente, semplicemente serve per rendere la carica più veloce quando si attacca a un PC il device, eliminando la possibilità di spostare i file, tutto qui :)
-
Con rom aokp quale mi consigliate di mettere il normale o quello per cm?
-
Quote:
cicciogt1
Con rom aokp quale mi consigliate di mettere il normale o quello per cm?
L'AOKP non è basata su CM, quindi dovresti andare di kernel normale (Fai attenzione che sia JSS e non JWR, in caso contrario flasha anche questo dopo il kernel per renderlo compatibile)
(Mod fatta da Eng.stk)
-
Ok gia installato versione normale 10.0 perché aokp é ancora su 4.2.2
-
appena flashata su cm 10.2 la versione con OC alla gpu e ho aggiunto un ulteriore undervolt di -50 alla cpu...vediamo come si comporta!
-
Ciao! ho installato CM 10.2 con l'ultima nightly di franco, volevo provare questo kernel, ho scaricato il file da 6.5 Mb ma non riesco a scaricare l'altro zip di cui si parla nel primo post. Cosa faccio? volendo potrei tornare al kernel della CM e poi flashare lo zip...ha senso? se no ditemi voi :P
Grazie in anticipo :)