Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jimfe87
Buongiorno, ho la cm 10.2 e volevo provare questo kernel per la prima volta ma non capisco la differenza tra il kernel con o senza OC per la GPU..quale è meglio scaricare?
Quello con l'OC alla GPU permette di avere prestazioni migliori nei giochi, tutto qui.
Quote:
Originariamente inviato da bobo80
Ciao... Sono passato da poco a questo kernel... Provengo da Franco... Qualcuno ha qualche settaggio particolare?? Non vedo la possibilita di modificare il touch boost come su franco....
Hai provato a cercare su Trickster MOD?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Oh mamma ma che colori ci sono??? O.o sono fortissimi.orribili per me..con che tool setto le opzioni varie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Oh mamma ma che colori ci sono??? O.o sono fortissimi.orribili per me..con che tool setto le opzioni varie?
Sei il primo che si lamenta dei colori rotfl , ho sempre sentito il parere contrario da praticamente tutti.
In ogni caso da Trickster Mod puoi modificare tutto, oppure mettere i profili predefiniti di PA, Google o LG.
-
Quote:
PwNeGeR
Sei il primo che si lamenta dei colori rotfl , ho sempre sentito il parere contrario da praticamente tutti.
In ogni caso da Trickster Mod puoi modificare tutto, oppure mettere i profili predefiniti di PA, Google o LG.
È che sono abituato ai colori più reali classici del Nexus 4 e del kernel della cm :-) ora provo a smanettare grazie
-
Ok fatto, ora i colori mi piacciono di più ah ah.ma che impostazioni consigliate? C'è gente che è arrivata a 20h con tipo 5 di schermo acceso con sto kernel o una cosa simile..
-
Quote:
PwNeGeR
Quello con l'OC alla GPU permette di avere prestazioni migliori nei giochi, tutto qui.
Hai provato a cercare su Trickster MOD?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si... Ho preso anche quello a pagamento... Ma non vedo opzioni del genere...
-
Quote:
punticci
Ok fatto, ora i colori mi piacciono di più ah ah.ma che impostazioni consigliate? C'è gente che è arrivata a 20h con tipo 5 di schermo acceso con sto kernel o una cosa simile..
Tipo io :) Non ci vuole molto se sei su una qualsiasi ROM 4.3 con questo Kernel. Basta fare un pochetto di undervolt in più (Il Matr1x ha un undervolt di -100 mV di suo, ma al 80% è possibile scendere ancora di un bel po) e si riesce facilmente a fare 5 ore di schermo acceso con altre (molte) ore di Idle.
-
Quote:
bobo80
Si... Ho preso anche quello a pagamento... Ma non vedo opzioni del genere...
Hai provato a guardare nelle impostazioni touch?
-
Non danneggia niente l overclock della gpu?
-
Quote:
PwNeGeR
Tipo io :) Non ci vuole molto se sei su una qualsiasi ROM 4.3 con questo Kernel. Basta fare un pochetto di undervolt in più (Il Matr1x ha un undervolt di -100 mV di suo, ma al 80% è possibile scendere ancora di un bel po) e si riesce facilmente a fare 5 ore di schermo acceso con altre (molte) ore di Idle.
Ma dice devo vedere per tutto ciò?