Visualizzazione stampabile
-
Quello nexus 7 2013 è presente come nativo CAF. Quello per n4 invece sembra essere stato rimosso ???? non trovo più il post su xda.... Non so perché l'hanno rimosso. È una faux 0.27 modificata ma il link ê defunto
Ho trovato anche questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=352974
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxicid
Quello nexus 7 2013 è presente come nativo CAF. Quello per n4 invece sembra essere stato rimosso ???? non trovo più il post su xda.... Non so perché l'hanno rimosso. È una faux 0.27 modificata ma il link ê defunto
Ho trovato anche questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=352974
Credo però che siamo OT anche se credo che sia corretto ragionare di possibilità di kernel alternativi sulla cm10.2. Magari rimandando poi ad un post apposito.
Al moderatore chiedersi di aprire un post dedicato ai kernel nativi CAF per cm10.2. Credo che la discussione non vada mischiata con la discussione generica sui kernel nexus 4 perché si tratta di un kernel apposito per cm10.2 e si creerebbe inutile confusione.
-
Quote:
oxicid
Edit: mi eliminate per favore i duplicati. ? L'account mi va in errore continuamente. Grazie.
... Fatto ;-)
-
io non ho proprio capito,
ma il kernel c'è oppure no?
-
Ragazzi scusate la domanda....... ma rispetto alla 10.1.3 è migliorata la ricezione...... sia wifi che segnale?
Grazie
-
io dubito che migliori....è risaputo che LG ha una pessima ricezzione :(
-
con la 4.3 è stato risolto un bug del wifi!prima non si poteva fare una telefonata voip(skype,line ecc) con l auricolare bluetooth collegato...ora si puo!!
-
Salve, ho un problema con il mio nexus 4 con cm 10.2. Quando lo provo a collegare con il pc, non me lo riconosce. Ho reinstallato i driver piu' volte. Con la rom stock me lo riconosceva.
Volevo provare a tornare a rom stock con nexus toolkit, ma mi da questo messaggio di errore "ADB device not found..." etc etc.
Come potrei fare per risolvere?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
trexneo
Salve, ho un problema con il mio nexus 4 con cm 10.2. Quando lo provo a collegare con il pc, non me lo riconosce. Ho reinstallato i driver piu' volte. Con la rom stock me lo riconosceva.
Volevo provare a tornare a rom stock con nexus toolkit, ma mi da questo messaggio di errore "ADB device not found..." etc etc.
Come potrei fare per risolvere?
Grazie a tutti :)
Prova a de- flaggare la voce " dispositivo mtp" e a flaggare la voce "fotocamera PTP" quando lo colleghi al PC.. (Oppure dal percorso impostazioni-> memoria -> menu-> connessione PC).. A me ha funzionato e avevo il tuo stesso problema, pero avevo la stock!
-
Non è il device che ha problemi e Windows o "winzozz" che dir si voglia.
Vai in gestione periferiche e cancella i driver Google device (a volte compare Samsung non so perché) e disinstalli i driver anche sulle opzioni che ti da il toolkit dando il comando installa driver.
Riavvii entrambi i dispositivi.
All'accensione ricollega i dispositivi senza debug attivo, dovrebbe riconoscerlo come semplice memoria di massa.
Stacca l'usb, e attiva il debug, mandi il cell in fastboot e lo colleghi al pc, sotto sulla barra Windows ti comparirà l'installazione driver anche se non andrà a buon fine, vai in gestione periferiche, e controlla se ci sono i driver, ci clicchi sopra e aggiorni da pc, scegli nexus4 e controlla.
Io ho risolto in questo modo.