Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Funziona tutto?
Qualche problema?
Niente che ti precluda l'utilizzo e con quella del 20 faccio 3.30 di display con internet acceso
-
Quote:
fabry83
E di grossi bug? C'è qualcosa o è tutti OK?
Grossi no,ci sono i soliti blocchi di qualche secondo ogni tanto
Tipo mentre si usa la tastiera
-
E chi mi sa dire se la fotocamera con flash attivo, scatta ancora foto nere, prima di mettere a fuoco l'immagine?
-
Quote:
Mabit
E chi mi sa dire se la fotocamera con flash attivo, scatta ancora foto nere, prima di mettere a fuoco l'immagine?
ho appena fatto una prova e purtroppo è ancora presente il bug..
-
Quote:
123andrea
ho appena fatto una prova e purtroppo è ancora presente il bug..
Mah...io questo problema non lo ho!
-
Quote:
edwardeutsch
Mah...io questo problema non lo ho!
prova a fare una foto appena aperta l'app fotocamera e senza prima aver messo a fuoco..
-
Chiedo consiglio: mi trovo su PA 3.99, meglio restare o meglio questa cm? kernel stock!
-
Quote:
panoss
Chiedo consiglio: mi trovo su PA 3.99, meglio restare o meglio questa cm? kernel stock!
Resta alla PA ;)
io le ho provate entrambe :)
-
Quote:
panoss
Sono passato da qualche giorno dalla CM10.2 nightly all'ultima PA RC2: la prima mi sembra un pelo più fluida ma ancora acerba, per un uso quotidiano il bug del deadlock della tastiera è frustrante se scrivi molto, ci tornerò con una versione più stabile.
-
Sera gente...ma sono io che mi sbaglio o ultimamente siamo un po' sottotono con il procedere dello sviluppo? Ormai non manca molto alla presentazione del 4.4 (o 5? rotfl) e ancora la 4.3 non è usabilissima, la pagina del changelog cmxlog non si aggirona più ma impila le modifiche senza dividerle per nightly (in prima pagina ho inserito un cahngelog alternativo), tutti i problemi accaduti qualche giorno fa...insomma io sono ancora su 4.2.2 in attesa di un qualcosa di abbastanza stabile...mah, non mi suona bene tutto questo...