Visualizzazione stampabile
-
euroskank
Prima CM11 base 4.4 compilata da euroskank
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Ottimo ;)
L'hai provata?
la sto provando xD
è tutti in inglese e di Cyano per ora ha ben poco...fluidità eccezionale
-
Quote:
micros130
la sto provando xD
è tutti in inglese e di Cyano per ora ha ben poco...fluidità eccezionale
Vabbe' in tutte le custom 4.4 uscite fin ora mancano le personalizzazioni l importante che sia fluida: )
Quindi niente lag? L interfaccIa resta quella di JB?
-
Quote:
fabry83
Volevo riportare che la snapshot m1 della 10.2 è ottima. Funziona tutto come si deve finalmente!
L'ho provata anche io dopo un flash pulito, ma persisteva il problema del blocco dell'applicazione videocamera usando lo zoom (girando i video e usando lo zoom, una volta che si arresta la regitrazione col tasto stop l'applicazione si blocca).
Puoi provare per favore e mi dai un feedback?
Ciao e grazie.
-
Quote:
yecca
L'ho provata anche io dopo un flash pulito, ma persisteva il problema del blocco dell'applicazione videocamera usando lo zoom (girando i video e usando lo zoom, una volta che si arresta la regitrazione col tasto stop l'applicazione si blocca).
Puoi provare per favore e mi dai un feedback?
Ciao e grazie.
Confermo la non usabilità dello zoom nella videocamera
-
La cm continua a peccare con sta fotocamera! Anche a me interessa che grafica ha?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
La cm continua a peccare con sta fotocamera! Anche a me interessa che grafica ha?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In che senso? La Rom è ottima ha solo questo problema della videocamera..
-
Sono con la Nightly del 5 novembre, la rom va benissimo fin'ora nessun bug rilevato ma la uso da 1 giorno... Quale kernel mi consigliate? Quello stock cyano non mi sembra molto ottimizzato per la batteria... Qual'è quello compatibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
In che senso? La Rom è ottima ha solo questo problema della videocamera..
Ho avuto la cm 4.3 per un po, poi mi sono stufato perché la fotocamera crashava spesso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App