Cmq penso che per la kang 4.4 bisogna aprire un'altra sezione altrimenti qui non si capisce più nulla.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cmq penso che per la kang 4.4 bisogna aprire un'altra sezione altrimenti qui non si capisce più nulla.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ak sarebbe il faux? Tra qualche minuto finisce di caricare lo accendo e verifico se c'è quel bug...
Edit: la fotocamera crasha quando giro un video con lo zoom (cosa che sinceramente non ho mai fatto nemmeno con la stock XD)... Con le foto nessun problema apparente...
PS: vari kernel da provare per la cm 10.2? Quale mi consigliate?
Stanno per uscire le cm 11 per nexus e ho testato una cm 11 unoffficial su xda:
https://docs.google.com/file/d/0Bxkt...it?usp=sharing
e posso dire che per quanto performance ottima nessun lag e punteggio antutu 21000
Direi ottima per essere un'unofficial
per la batteria non sembra consumare molto
Allegato 88883
ciao, io ho installato la 10.2 nightly è la prima volta che faccio un operazione del genere, prima di questa vevo la jb 2.35 mi sembra. funziona tutto a meraviglia ho anche installato le gapp l'unica cosa che mi fa imbestialire sono gli apn, li ho configurati più e più volte ma nulla il cell non naviga con la rete, in wifi si. ho poste mobile e pima di questa versione lo settavo con apn italiani e andava a bombazza ora non posso perchè l'app è obsoleta per questa versione di android. ho cancellato il file apns-conf.xml e sostituito con un altro reimpostato il wap ma nulla. I msg autoconfiguranti non mi arrivano. aiutatetemi :(
C'è un modo per avere la photosphere senza modificare l'app di default di cyanogenmod? Ha molte modalità interessanti e non la vorrei perdere
Appena fatto con link2 SD. Avvio apn italiani e dice app si è bloccata in modo anomalo come prima.come posso fare? Sto impazzendo funge a tutti tranne che a me?help me
Hai riavviato?