Visualizzazione stampabile
-
grazie mabit, mi
hai tolto un bel dubbio, grazie tante
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi è uscito l apk (della versione beta ) per l app che permette lo screen mirroring... Funziona solo su cm10,2.. Ecco il link per chiunque volesse provarlo http://download.clockworkmod.com/test/Mirror.apk
-
ho provato airplay mirroring ma ho la schermata nera...vorrei capire una cosa..ho un tv samsung con il wifi integrato (E6100 40") ma non supporta il miracast...come si può far mirroring?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyrunner
ho provato airplay mirroring ma ho la schermata nera...vorrei capire una cosa..ho un tv samsung con il wifi integrato (E6100 40") ma non supporta il miracast...come si può far mirroring?
Suppongo solo tramite adattatore HDMI.. E slim port per capirci.. Il nexus lo supporta l air mirroring ma il televisore no.. Quindi niente..
-
Quote:
edoardomarco
Suppongo solo tramite adattatore HDMI.. E slim port per capirci.. Il nexus lo supporta l air mirroring ma il televisore no.. Quindi niente..
beh allora non ci vedo nessuna novità in questo airplay visto che con la chiavetta miracast tipo quella della netgear con il nexus 4 il mirroring si poteva già fare..
-
Quote:
andyrunner
beh allora non ci vedo nessuna novità in questo airplay visto che con la chiavetta miracast tipo quella della netgear con il nexus 4 il mirroring si poteva già fare..
beh forse per te, io non ho la cyano quini non posso provarlo... comunque non so esattamente come funzioni ( è possibile che basti avere la tv wifi).. ho solo condiviso la notizia
-
Volevo provare a cambiare kernl e leggendo un po mi ero buttato sul Franco, ma no ho visto che non e compatibile con la cm 10.2.
Che kernel mi consigliate ? Non mi interessa l overclok, volevo aumentare un po la durata della batteria, ho una cpu faster (4)
-
Quote:
Vanh
Volevo provare a cambiare kernl e leggendo un po mi ero buttato sul Franco, ma no ho visto che non e compatibile con la cm 10.2.
Che kernel mi consigliate ? Non mi interessa l overclok, volevo aumentare un po la durata della batteria, ho una cpu faster (4)
hells core b40 per CM ..ce l ho da parecchie settimane straconsigliato
qui il link http://android.h0st.to/?dir=nexus4%2...lls-Core%2F4.3
-
Quote:
andyrunner
cosa ha di vantaggioso rispetto al Kernel Cyano? consumi?
-