Visualizzazione stampabile
-
Dipende da cosa ci fai con lo scherno attivo. Se ti limiti a leggere il giornale il consumo è ridotto specie se la luminosità è in auto e a basso livello. Mi è già capitato di fare anche 8 ore di schermo con una carica se è per quello. Tutto dipende da quelli che ci fai, dal contesto e da quanto impegni la CPU.
Certo se ti metti a giocare le cose cambiano radicalmente. Infine considera che se sei sotto WiFi il consumo energetico in 3g è ininfluente con la nuova radio....
-
Anche solo limitandoti a leggere il giornale non è possibile fare i consumi che dici tu con le connessioni attive. Secondo me la batteria è calibrata male. Nel caso contrario aspetto l'incredibile screen con 20h di schermo acceso.
-
È uscita una nuova nightly...:D:D
-
spero in bene per questa 4.3, sono fiducioso...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Sempre JSS?
Si si sempre la stessa base...
-
In queste official ho individuato un problema (non so voi), quando vado ad utilizzare il tasto menu per le applicazioni che non supporto correttamente i nexus non funziona, idem se si vanno a modificare i tasti virtuali con tasto menu fisso. Altri riscontrano lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
In queste official ho individuato un problema (non so voi), quando vado ad utilizzare il tasto menu per le applicazioni che non supporto correttamente i nexus non funziona, idem se si vanno a modificare i tasti virtuali con tasto menu fisso. Altri riscontrano lo stesso problema?
Stesso problema sarà una cosa da fixare con le prossime uscite
-
Io ho notato che utilizzando il programma swift key una volta impostato i tasti touch e riavviato il Cell questi scompaiono e non c'è verso per farli riapparire personalmente sono tornato alla 4.2 ed aspetto che sia più stabile
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ma una volta flashato il bootloader non serve farlo ogni volta vero?