Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
È uscita la rc1
Non ho resistito e dalla nightly del 5 novembre oggi pomeriggio ho flashato la factory image :( Novità e impressioni? in attesa di CM11 ufficiale
-
ragazzi, una domanda: volendo installare la cm 10.2 venendo dalla factory image di KitKat devo flashare anche il bootloader di Android 4.3, e se sì dove lo trovo? chiedo perché avendo ripristinato un nandroid backup della 10.2, pur dopo tutti e dico tutti i wipe mi restava 30 secondi sul logo Google e poi partiva, ma poi notavo applicazioni mancanti o problemi del genere...
-
Quote:
ayrtonforever
ragazzi, una domanda: volendo installare la cm 10.2 venendo dalla factory image di KitKat devo flashare anche il bootloader di Android 4.3, e se sì dove lo trovo? chiedo perché avendo ripristinato un nandroid backup della 10.2, pur dopo tutti e dico tutti i wipe mi restava 30 secondi sul logo Google e poi partiva, ma poi notavo applicazioni mancanti o problemi del genere...
O pialli con la 4.3 e ripristini il backup, o almeno devi tornare alla radio (bb) vecchia, altrimenti hai problemi seri.
-
quindi non è questione di bootloader, quello di KitKat non crea problemi su una rom 4.3?
-
Quote:
ayrtonforever
quindi non è questione di bootloader, quello di KitKat non crea problemi su una rom 4.3?
No perché anch'io ho il bootloader della 4.4 su slimbean 4.3 e non da problemi, i problemi li ho avuti cercando di flashare la bb
-
Quote:
Mabit
No perché anch'io ho il bootloader della 4.4 su slimbean 4.3 e non da problemi, i problemi li ho avuti cercando di flashare la bb
è vero, ho appena provato ed è proprio così. grazie ;-)
-
Perchè continuano ad uscire nightly 10.2? Non dovrebbero buttarsi a capofitto sulla 4.4? :D
-
Quote:
vinci91
Perchè continuano ad uscire nightly 10.2? Non dovrebbero buttarsi a capofitto sulla 4.4? :D
Il progetto cyano 11 Partirà a tempo debito, di solito un mesetto dopo la factory, e nel frattempo sistemeranno la 10.2, le due nightly per un periodo si accavalleranno.
Piuttosto, nella rc c'è ancora il bug dello zoom che fa craschare i video?
-
Nella nightly di oggi c'è la nuova bootanimation :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho aggiornato alla RC1 provenendo dalla M1 snapshot, tutto andato a buon fine ma dalle info telefono come
versione cyano mi dice 10.2-20131121 nightly - mako e non dicitura RC1, è normale?? poi la boot animation è invariata, ho la sensazione
che non abbia aggiornato nulla.
provato sia da recovery che da aggiornamento tramite rom.
ciao