ho trovato e testato il kernel per avere touchcontrol funzionante:
HELLS CORE B40 (è l ultima versione) + TOUCH CONTROL 1.8.5 .Funziona tutto perfettamente!
ho trovato e testato il kernel per avere touchcontrol funzionante:
HELLS CORE B40 (è l ultima versione) + TOUCH CONTROL 1.8.5 .Funziona tutto perfettamente!
Ultima modifica di andyrunner; 28-10-13 alle 11:45
maxpoz (28-10-13)
Se installi una nuova versione della cyano cosa succede?
Bhe io uso il franco da qualche giorno e funziona tutto compreso touchcontrol
Immagino con la colorfix. Ora ti accorgerai che quando deciderai di tornare al kernel stock della cm non ci riuscirai più. Se poi decidessi di cambiare kernel troveresti altri problemi (bootloop, blocco all'avvio ecc).
Una volta applicata la fix in pratica non bastano più nemmeno i wipe e il flash della nightly per tornare indietro e ad ogni nuova nightly rischi il bootloop avendo kernel non stock. Già verificato sulla mia pelle e quella di qualche amico....
Bene mi correggo da solo. Ora faux ha rilasciato il kernel CAF nativo per CM 10.2 sia per nexus 7 2013 che per nexus4. Niente più bisogno di fix pasticciate !!!.
Audio eccezionale con boost incredibile e qualità molto più elevata del franco. Se poi ci mettete i driver Viper4 ll nexus diventa il miglior sistema audio portatile che si possa immaginare (piccolo OT ma non potevo farne a meno).
Touch control funziona perfettamente sia slide2w che doubletouch2w.
Durata batteria ancora da testare.
Grande soddisfazione nel poter riusare la cm 10.2 senza troppe complicazioni.
Attenzione: scaricate solo le versioni CAF del kernel e non la standard.
Testato tutto con nightly del 28.10.13.
Mabit (29-10-13)
Non lo sapevo....proverò al massimo a ripristinare un backup precedente.
Mi daresti il link del CAF?
a quanto pare stanno nascendo nuovi kernel compatibili!! dopo un giorno di utilizzo ho notato nella CM del 27 + hells core dei riavvi..succede anche voi?