PS appena torno a casa dal PC fisso ti do un thanks :)
Visualizzazione stampabile
PS appena torno a casa dal PC fisso ti do un thanks :)
Il problema č che hai radio e bootloader della 4.4 e praticamente non sono compatibili con le rom su base 4.3! Per risolvere devi flashare radio .84 e bootloader z20i tramite fastboot
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho installato la cyano stable,ho un problema nel configurare l'apn di noverca,ho inserito il nome e l'apn ma quando vado a salvare mi chiede di inserire MMC.qualcuno sa spiegarmi come inserire l'apn?
Dato che noverca mi ha detto che non occorrono altri dati al di fuori del solo apn?
Quale kernel consigliate tenendo conto che sono tutto il giorno in 3g? Ora con il kernel stock della rom faccio quasi 2 ore e mezza di schermo acceso... Aspetto vostri consigli
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Qualche post fā un utente ha domandato se lo zoom nella videocamera la fa crashare, e altri lamentano ancora episodi di foto nere, se fatte velocemente con il flash attivo.
Ripropongo anch'io la domanda:)
INCREDIBILE!!! Ho provato anche io in questo momento con cyano 10.2 stable e confermo che la videocamera crasha quando si fa lo zoom (non salva il video e si blocca) e che la fotocamera fa foto nere quando si fanno foto velocemente con il flash senza premere per mettere a fuoco. Provate anche voi! Come mai??
Quale slimbean hai montato?? Come ti trovi?
Questa con le gapps minimal:Downloads - mako
Trovi tutte le procedure nel thread corretto.
Comunque i bug della fotocamera, sono da pre alpha non certamente da stable.
E' inconcepibile avere un top di gamma da pių di 300euro, e non avere una fotocamera funzionante correttamente, per me quelli della cyano neppure la provano la rom, ormai non so pių cosa pensare.