Domanda ma il semaphore kernel funziona sulla cyano?
Visualizzazione stampabile
Domanda ma il semaphore kernel funziona sulla cyano?
ma nella nightly di oggi, avete trovato come si può settare l'opzione del doppio click sul bottone home?
Ciao a tutti ragazzi...ora come ora ho un nexus 4 con cm 10.1 versione stable....devo dire che la rom gira veramente bene...la domanda è semplice...mi consigliereste di passare a cyano 10.2 o no? Grazie in anticipo per le risposte
Quote:
Originariamente inviato da NoCs_91
Ti consiglio di no! Per adesso ci sono parecchi bug fastidiosi sulla jss , ad esempio freeze anche di 5 secondi che sono abbastanza fastidiosi....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Non noto grandi problematiche. Il problema dei freeze credo si sia risolto con l'ultima nightly. Io con quella e kernel matrix 10.5 non ho il minimo problema. Solo qualche imperfezione sulle traduzioni ma niente di rilevante. Devo però confermare che il problema dei freeze aveva effettivamente riscontro (non so se per il kernel o la release) ma non so se fosse dovuto alla cm o al kernel franco. Comunque ho pienamente risolto con la combinazione descritta prima. Magari qualcuno che usa l'ultima nightly può confermare se con kernel di default presenta problemi. Per il resto è fluida e ben funzionante. Io ho cambiato kernel perche quello di default è troppo avido di batteria e non arrivava a sera.
Devo dire personalmente che la ROM l'ha trovo affidabile al 100%..l'unica cosa che ogni tanto mi capita sono dei lag nella galleria finché scorro le miniature..succede anche ad altri?
Io ho flashato oggi l'ultimo update con kernel matrix. Devo dire che e' una bomba, sto notando un notevole abbassamento dei consumi della batteria (ancora 44% e sono a 17 ore). Molto fluida, nessun lag.
Credo che la terro' per mooooooooolto temporotflrotfl
Anche io ho l'ultimo update e kernel Matr1x. Per ora tutto bene. Tuttavia la camera non ha photosphere. Come si fa ad aggiungere? Il link inserito in prima pagina non è più attivo... (e se estraggo l'apk dalla versione ridotta delle gapps, l'installazione fallisce..)