Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxicid
Non noto grandi problematiche. Il problema dei freeze credo si sia risolto con l'ultima nightly. Io con quella e kernel matrix 10.5 non ho il minimo problema. Solo qualche imperfezione sulle traduzioni ma niente di rilevante. Devo però confermare che il problema dei freeze aveva effettivamente riscontro (non so se per il kernel o la release) ma non so se fosse dovuto alla cm o al kernel franco. Comunque ho pienamente risolto con la combinazione descritta prima. Magari qualcuno che usa l'ultima nightly può confermare se con kernel di default presenta problemi. Per il resto è fluida e ben funzionante. Io ho cambiato kernel perche quello di default è troppo avido di batteria e non arrivava a sera.
Confermo io ;) 1 giorno con cm 10.2 e relativo kernel più da qualche ora con franco kernel e nemmeno un FC
Quote:
punticci
Devo dire personalmente che la ROM l'ha trovo affidabile al 100%..l'unica cosa che ogni tanto mi capita sono dei lag nella galleria finché scorro le miniature..succede anche ad altri?
Anche a me è successo, ma solo le prime volte che aprivo la galleria: io l'ho attribuito al fatto che ho millemila foto e stava ancora creando le miniature
Quote:
danybg
Io ho flashato oggi l'ultimo update con kernel matrix. Devo dire che e' una bomba, sto notando un notevole abbassamento dei consumi della batteria (ancora 44% e sono a 17 ore). Molto fluida, nessun lag.
Credo che la terro' per mooooooooolto temporotflrotfl
Piccolo OT: con questa ROM va meglio il franco kernel o il matrix? Io per ora ho il franco, ma se c'è qualcosa di migliore ben venga :)
Quote:
fpg
Anche io ho l'ultimo update e kernel Matr1x. Per ora tutto bene. Tuttavia la camera non ha photosphere. Come si fa ad aggiungere? Il link inserito in prima pagina non è più attivo... (e se estraggo l'apk dalla versione ridotta delle gapps, l'installazione fallisce..)
Io ho risolto flashando entrambi i pacchetti roftl
-
Quote:
fpg
Anche io ho l'ultimo update e kernel Matr1x. Per ora tutto bene. Tuttavia la camera non ha photosphere. Come si fa ad aggiungere? Il link inserito in prima pagina non è più attivo... (e se estraggo l'apk dalla versione ridotta delle gapps, l'installazione fallisce..)
Prova questo:
Goo.im Downloads - Downloading 8-18_Photosphere_Camera_4.3.zip
edit: dimmi se funziona così lo metto diretot in primo post ;)
-
Quote:
mik90
Va flashato da recovery suppongo essendo uno zip...giusto?
Grazie.
-
Quote:
GabboAmodio
Confermo io ;) 1 giorno con cm 10.2 e relativo kernel più da qualche ora con franco kernel e nemmeno un FC
Anche a me è successo, ma solo le prime volte che aprivo la galleria: io l'ho attribuito al fatto che ho millemila foto e stava ancora creando le miniature
Piccolo OT: con questa ROM va meglio il franco kernel o il matrix? Io per ora ho il franco, ma se c'è qualcosa di migliore ben venga :)
Io ho risolto flashando entrambi i pacchetti roftl
Prova il Matrix perche va davvero bene.
-
torniamo in topic ragazzi ;)
se volete confrontare kernel e rom scrivete qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
grazie ;)
-
Quote:
yecca
Va flashato da recovery suppongo essendo uno zip...giusto?
Grazie.
Certo...scusa lo avevo omesso ;)
-
Su xda c'è qualcuno che si lamenta di problemi con le chiamate, forse il microfono, avete problemi con le ultime build?
-
Quote:
Fabio3105
scusa capo :'(
-
Quote:
danybg
scusa capo :'(
addirittura "capo"?!?!?! rotfl
-
Ma sto account CyanogenMod? Io mi sono iscritto ma poi nel telefono che devo fare?