Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
si ok ma come si fa? non lo so, per quello ho chiesto..
Questo è il bootloader nuovo:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1374221766
Questa è l'ultima radio ufficiale 4.3:
Dev-Host - cwm-radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1700.84.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flashi entrambi da recovery come qualsiasi pacchetto zip, dopo fai un bel full wipe e ci metti la nuova cyano! E' più lungo a dirsi che a farsi XD
NON DIMENTICARE LE GAPPS! Le trovi in cima al primo post!
-
Quote:
Fabio3105
Mik... se dai risposta a jimfe87 metti l'info anche nel primo post ;)
Al momento io non installo ancora, ho bisogno di avere un cel stabile per il mio uso :'(
Miseria è vero avevo scordato l'aggiornamento del bootloader e radio...
Ad ogni modo sarebbe consigliato fare una piallata tornando a stock con toolkit per poi spalmarci sopra questa nuova release, ma credo che anche aggiornando separatamente le 2 cose come dice Kalius non ci dovrebbero essere problemi.
Chiariamo la questione poi inserisco tutto in primo post ;)
-
Sono almeno 2 settimane che ho aggiornato separatamente radio 4.3 e bootloader 4.3 sulla Cyano 10.1 (che quindi era Android 4.2.2) e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Idem aggiornando poco fa alla nuova Cyano 10.2 con full wipe, confermo zero problemi.
Inoltre la nuova radio, se non da un punto di vista del segnale, ha ridotto il consumo di batteria (confermato da più parti), ergo mi sento di consigliare FORTEMENTE l'aggiornamento.
A mio avviso non serve neanche passare a stock: la struttura delle due Cyano (10.1 e 10.2) è molto simile, essendo simili le versioni di Android su cui si basano e avendo praticamente la stessa struttura.
Addirittura ho letto di chi ha aggiornato da Cyano 10.1 a 10.2 senza NEANCHE fare un full wipe e non ha alcun FC, niente di niente.
Aggiornate radio, aggiornate bootloader, make full wipe e buona Cyano 10.2 :D
Consiglio per Mik: se vuoi metti i link di radio e bootloader in prima pagina e un paio di righe e sta apposto! :P
-
Quote:
Kalius
Sono almeno 2 settimane che ho aggiornato separatamente radio 4.3 e bootloader 4.3 sulla Cyano 10.1 (che quindi era Android 4.2.2) e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Idem aggiornando poco fa alla nuova Cyano 10.2 con full wipe, confermo zero problemi.
Inoltre la nuova radio, se non da un punto di vista del segnale, ha ridotto il consumo di batteria (confermato da più parti), ergo mi sento di consigliare FORTEMENTE l'aggiornamento.
A mio avviso non serve neanche passare a stock: la struttura delle due Cyano (10.1 e 10.2) è molto simile, essendo simili le versioni di Android su cui si basano e avendo praticamente la stessa struttura.
Addirittura ho letto di chi ha aggiornato da Cyano 10.1 a 10.2 senza NEANCHE fare un full wipe e non ha alcun FC, niente di niente.
Aggiornate radio, aggiornate bootloader, make full wipe e buona Cyano 10.2 :D
Consiglio per Mik: se vuoi metti i link di radio e bootloader in prima pagina e un paio di righe e sta apposto! :P
Concordo in tutto Kalius ;)
Devi sapere che provengo dalla sez. Galaxy Nexus e là abbiamo avuto un mentore maniaco (in senso buono) di piallamento con toolkit e purista al max, purtroppo come altri ho preso il vizio rotfl
Inserisco i link in primo post, thanks per averli postati cosi mi hai evitato lo sbattimento di cercarli rotfl
-
Quote:
Kalius
Il link del bootloader sembra non funzionare, puoi dare un'occhiata?
-
Salve ragazzi, non sono esperto di rom ed ho acquistato questo telefono con già la 10.1 montata, la mia domanda è questa se aspetto la 10.2 stabile e ufficiale aggiorno tranquillamente via ota come un aggiornamento ufficiale oppure devo fare comunque dei passaggi per poter aggiornare? Grazoe
-
la nuova radio dovrebbe essere già nella 10.2 di oggi, se andate su informazioni telefono nella versione banda di base dice m9615a,
anche a voi mette una doppia galleria e doppia fotocamera ?
-
Link bootloader funzionante:
Dev-Host - cwm-mako-4-3-bootloader.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Fonte: Nexus 4 Bootloader Collection - xda-developers
Tra poco aggiorno primo post
Quote:
fabiofabrizi71
la nuova radio dovrebbe essere già nella 10.2 di oggi, se andate su informazioni telefono nella versione banda di base dice m9615a,
anche a voi mette una doppia galleria e doppia fotocamera ?
Non mi pare proprio che la ROM aggiorni il radio, non è che eri già su base 4.3 o avevi aggiornato precedentemente manualmente?
-
Okay ha risolto mik, ad ogni modo ho corretto anche il link che avevo postato (sempre fonte XDA)
-
Quote:
Kalius
Okay ha risolto mik, ad ogni modo ho corretto anche il link che avevo postato (sempre fonte XDA)
Confermi che quello nuovo è il z20i? zip da 898 KB?