Visualizzazione stampabile
-
ma non si può aggiornare via ota da cyano 10.1 senza tanti "smanettamenti" ? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritchey2002
ma non si può aggiornare via ota da cyano 10.1 senza tanti "smanettamenti" ? ;-)
No,o meglio..puoi scaricare la 10.2 via cmupdater però dopo NON fare aggiorna..ma vai te in recovery perché devi fare i wipe dei dati ecc ecc..e chiaramente devi flashare le gapps..quindi poco cambia in realtà..
-
tutto andato a buon fine.. abilitati i permessi di root da optioni svilupatore, titanium funziona, però al momento di ripristinare l'app mi fa "errore durante analisi del pacchetto".. help?
-
Come fare a non iscriversi al topic? :D
-
ciao belli..mi consigliate la procedura migliore per passare dalla stock 4.3 alla cyano? quale toolkit mi consigliate?
-
Ciao a tutti, io ho problemi con titanium, quando avvio il ripristino delle applicazione, carica all'infinito, senza ripristinare nulla
-
Quote:
leadermar
Ciao a tutti, io ho problemi con titanium, quando avvio il ripristino delle applicazione, carica all'infinito, senza ripristinare nulla
Prova a revocare i permessi di root e poi ridaglieli.
-
Quote:
leadermar
Anche a me da problemi pero non carica nemmeno dice errore durante l'analisi del pacchetto...poi se provo a levare i permessi e ridargli dice che il root C'è ma non parte il comando su...ho provato da terminal emulator ma da li funziona...dov'è il problema??
-
Ma che...perché non ho la fotocamera di Google con tanto di photoshpere e galleria sincronizzata con l'account??????? Per me è essenziale!!!!
-
Quote:
asmo
Anche a me da problemi pero non carica nemmeno dice errore durante l'analisi del pacchetto...poi se provo a levare i permessi e ridargli dice che il root C'è ma non parte il comando su...ho provato da terminal emulator ma da li funziona...dov'è il problema??
Io proverei a riflashare la rom con un wipe cache.
Quote:
punticci
Ma che...perché non ho la fotocamera di Google con tanto di photoshpere e galleria sincronizzata con l'account??????? Per me è essenziale!!!!
Ho scaricato Picasa e fatto l'accesso con il mio account Google le foto che mi mancavano sembra ci siano tutte...
-
Quote:
robygt
Io proverei a riflashare la rom con un wipe cache.
Ho scaricato Picasa e fatto l'accesso con il mio account Google le foto che mi mancavano sembra ci siano tutte...
Si ma manca la photoshpere :-( è non riesco ad installare l'apk che ho scaricato.
-
Quote:
amo93
ciao belli..mi consigliate la procedura migliore per passare dalla stock 4.3 alla cyano? quale toolkit mi consigliate?
Se devi sbloccare, rootare, o installare recovery questo non è il topic adatto, per quanto riguarda l'installazione della ROM trovi tutto in prima pagina, ovviamente ;)
-
Comunque manca il root..Non ci capisco più nulla
-
Quote:
robygt
Io proverei a riflashare la rom con un wipe cache..
Niente nemmeno così provato sia con cache e nulla e nemmeno col wipe data ... Appextractor mi dice che non è installata la busybox provo a rimetterla ma non funziona nulla...
-
Ciao a tutti, ho installato la rom e gapps e franko kernel, il telefono si è fermato alla scritta google. Per il risolvere ho dovuto formattare tutto e riflashare la rom. A quanto pare presenta incompatibilità con il franko kernel versione milestone 3 (l'ultima).
-
Quote:
iperspace
Ciao a tutti, ho installato la rom e gapps e franko kernel, il telefono si è fermato alla scritta google. Per il risolvere ho dovuto formattare tutto e riflashare la rom. A quanto pare presenta incompatibilità con il franko kernel versione milestone 3 (l'ultima).
Il milestone 3 è per 4.2.2...se vai nel topic del kernel in questione se ne parla ampiamente e puoi trovare le versioni per 4.3 ;)
-
ciao a tutti...
nell'intenzione di fare un'installazione pulita del sistema, ho fatto tutti i wipe (compreso quello della SD dati)....ora chiaramente dovrei ricopiare i file della Rom e Gapps sulla sd per poter fare il flash da recovery, solo che il telefono non mi viene "visto" dal pc....se non erro non c'era una procedura per poter copiare i file in sd da recovery (sotto Mount mi sembra?) o ci sarebbe anche da installare dei driver per poter far riconoscere il tel dal pc?
Grazie.
-
Quote:
asmo
quel messaggio di errore è un problema comune ultimamente a tutte le rom mi sembra di aver capito..non so se solo 4.3 o anche le altre..non è colpa della cyano
-
non riesco in alcun modo a scaricare le gapps...server giù. altri link no vero?
-
Quote:
capitanouncino
non riesco in alcun modo a scaricare le gapps...server giù. altri link no vero?
stanno avendo lo stesso problema anche nel thread della paranoid ;)
-
Ma solo io ho problemi di root??
-
Quote:
punticci
http://img.tapatalk.com/d/13/08/14/e9a2yjuv.jpg
Controlla se è settato cosi....
Comunque io ho usato le gapps della PA n modo da avere tutto.
-
Quote:
punticci
No anch'io
-
"ciao a tutti...
nell'intenzione di fare un'installazione pulita del sistema, ho fatto tutti i wipe (compreso quello della SD dati)....ora chiaramente dovrei ricopiare i file della Rom e Gapps sulla sd per poter fare il flash da recovery , solo che il telefono non mi viene "visto" dal pc....se non erro non c'era una procedura per poter copiare i file in sd da recovery (sotto Mount mi sembra?) o ci sarebbe anche da installare dei driver per poter far riconoscere il tel dal pc?
Grazie."
UP ragazzi....chi mi può aiutare...sono nella cacca!!!
-
Quote:
RaffBulgaro
Si è così ma comunque mi dice che non ho il root..che diavolo..
-
anche io... però forse sono le applicazioni tipo file manager
Quote:
punticci
-
Quote:
yecca
"ciao a tutti...
nell'intenzione di fare un'installazione pulita del sistema, ho fatto tutti i wipe (compreso quello della SD dati)....ora chiaramente dovrei ricopiare i file della Rom e Gapps sulla sd per poter fare il flash da recovery , solo che il telefono non mi viene "visto" dal pc....se non erro non c'era una procedura per poter copiare i file in sd da recovery (sotto Mount mi sembra?) o ci sarebbe anche da installare dei driver per poter far riconoscere il tel dal pc?
Grazie."
USA il toolkit
-
Quote:
fabiofabrizi71
anche io... però forse sono le applicazioni tipo file manager
Eh sì ma è fondamentale come cosa per me xD.spero risolvano in fretta!!!
-
Quote:
RaffBulgaro
USA il toolkit
Grazie per la risposta innanzitutto....l'ho appena scaricato, ma cosa dovrei fare di preciso...
-
Quote:
yecca
"ciao a tutti...
Grazie."
Quote:
yecca
Grazie per la risposta innanzitutto....l'ho appena scaricato, ma cosa dovrei fare di preciso...
ti conviene scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-risposte.html
perchè se il pc non ti riconosce il telefono, dubito che con il toolkit potrai risolvere facilmente...
c'è di sicuro una procedura, ma non ricordo quale sia... nel thread che ti ho linkato altre persone hanno avuto il tuo problema, quindi prima leggi e poi nel caso chiedi ;)
-
Nessuno sa come fare per la photoshpere? Soluzioni?
-
1 allegato(i)
Altro errore...preso dallo sconforto di titanium che non ne vuole di partire ho iniziato a installare una a una tutte le app ora non mi fa scaricare più nulla mi dice errore 920 cos'è??
Edit risolto...
-
Come va a consumi??
E adesso che ci saranno nuove nightly ogni giorno, come posso fare per aggiornare senza prendere nessuna app o dati?
-
Messa e tolta dalla disperazione tornando alla 10.1. Root che non funziona. App che si inchiodano con reboot. Ricerca in composizione che non va. Poco fluida e ogni tanto va in loop.
Rimesso backup (fatto con cwm per fortuna). Direi che per ora passo....
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Come va a consumi??
E adesso che ci saranno nuove nightly ogni giorno, come posso fare per aggiornare senza prendere nessuna app o dati?
Facendo solo wipe cache e dalvik
-
-
Quote:
ryk
Facendo solo wipe cache e dalvik
Ma devo flashare sia la rom , che le gapps?
Se io ho awesome beats al posto di DPS manager, me lo toglie?
-
Quote:
punticci
La Camera che ho postato comprende photoshpere e anche il collegamento con il backup delle foto su g+. Basta flashare normalmente da recovery..mettetelo in prima pagina secondi me.
-
Quote:
punticci
La Camera che ho postato comprende photoshpere e anche il collegamento con il backup delle foto su g+. Basta flashare normalmente da recovery..mettetelo in prima pagina secondi me.
Funge alla grande, grazie carissimo! :beer::D
-
Quote:
robygt
Funge alla grande, grazie carissimo! :beer::D
Ottimo :-) speriamo che chi ha fatto il thread lo veda :-)