anche voi non riuscite a cambiare gli shortcut della lockscreen? io anche se salvo non li cambia...
Visualizzazione stampabile
anche voi non riuscite a cambiare gli shortcut della lockscreen? io anche se salvo non li cambia...
Io sono ritornato stock aspetto sia tutto più stabile. Saluti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
perchè quando tento di modificare il clock minimo da 1024 Mhz a 384 Mhz dopo un po' rivado a controllare ed è di nuovo 1024? ho messo l'opzione imposta all'avvio
A quanto ne so io, dipende da “mpdecision” una funzione dei processori qualcomm, che gestisce quanti core tenere acceso e di base ha 1024 mhz/core
Per abbassare tale frequenza bisognerebbe disattivare “mpdecision” con app specifiche o forse alcuni kernel custom.
Io personalmente non lo farei ;)
Grazie. Vorrà dire che proverò con qualche kernel custom. Ho messo la CM 10.2 proprio perchè posso sceglierne una vasta gamma. Comunque il mio fine è risparmiare batteria
Con tutti questi rami di build a partire dal nuovo nexus 7 secondo me non si fa altro che ritardare l'uscita di versioni stabili delle varie ROM... Ho letto in giro che dovevano allineare le build di tutti i dispositivi nexus.. pensano ad una 4.3.1? Speriamo presto perchè non vedo l'ora arrivino le prime Milestone...
Anche a voi per caso con la fotocamera stock (non focal per intenderci) le foto fatte con flash vengono molto scure, quasi nere? Sembra quasi che sbagli il tempismo di cattura, come se aprisse l'obiettivo dopo che si spegne il flash e non in contemporanea.
Ho riscontrato il problema con le ultime 3 nightly 10.2 (le uniche che ho provato in realtà) e siccome di foto ne faccio parecchie sono tornato all'ultima nightly 4.2.2 dove tutto funziona senza problemi.
dopo aver aggiornato all'ultima nightly mi sono sparite un pò di app e lcune google app non funzionavano, tipo il playstore. c'e da dire che al momento del flasha vevo rispristinato le app con my backup pro. cosa può essere successo?
per ora ho ripristinato il backup della 4.2.2
Da anni sono un sostenitore del team cyano, ma la mia fede sta cominciando a vacillare.
Ok che siamo alla nightly, ma noto diversi bug in questo momento
*Le foto nere con flash e comunque di qualità scarsa(risolvibile con l'addon photosphere)
*focal, non ne parliamo
*Blocchi
*il volume a volte si abbassa da solo, mettendo il cell in vibrazione e togliendola.
*i messaggi non fanno vibrare il cell.
E chi più ne ha più ne metta.
Diamogli tempo caro Mabit, purtroppo prevedevo una cosa così...è successo anche nel passaggio da 4.1 a 4.2, all'epoca ero su Galaxy Nexus e ricordo che me ne sono restato parecchio sulla CM 10 prima di buttarmi su una CM 10.1 abbastanza usabile che non desse grattacapi...è solo questione di tempo ;) io paziento ancora sulla 10.1.2, speriamo per non molto
Non disperate per i bug, a breve ne arriveranno altri con Kit Kat lol
I deadblock alla fine sono dovuti alla rom su base nexus7 buggata.
Staremo a vedere cosa attuerà il team cyano, per risolvere il problema, spero non aspetti google.
https://plus.google.com/107979589566...ts/jJfn3NEhK6g
.. e invece penso che uniformeranno il tutto con la 4.4, spero di sbagliarmi..
Edit: non avevo letto la pagina precedente su xda in cui si fa riferimento a questo https://android-review.googlesource.com/#/c/64520/
Ragazzi vorrei un aggiornamento: leggevo lamentele di utenti riguardo l'ingiocabilità di alcuni giochi pesanti. Sono su stock al momento ma sento la mancanza della cara cm. La situazione è migliorata? Qualcuno che ha giochi tipo dead trigger e shadowgun ha qualche problema? Grazie ragazzi aspetto feedback!
Edit: non mi importa degli altri bug o cose varie tipo deadlock...posso sipravvivere a quelli...
con real racing 3 il frame rate è migliorato nettamente rispetto alle prime nightly!!!altri giochi non so!
ho scritto su facebook al team cyano mi ha detto che i deadlock ci sono perchè non è una versione stabile ....allora ho chiesto se è colpa del fatto che è basata su jss invece che su jwr e mi hanno risposto che non è per quello ma perchè ci sono dei problemi sulle librerie delle lingue latine e stanno cercando di risolvere!
Ragazzi attualmente sono con la 10.1 stabile... Per aggiornare alla 10.2 basta fare wipe cache e wipe dalvik? Grazie...
Ragazzi ma solo a me lagga? Usandolo in generale si notano ogni tanto dei piccoli lag, con Nova Launcher e qualche widget pesantuccio (yahoo meteo, falcon widget..) anche il launcher lagga da matti... mai visto un lag su questo smartphone prima d'ora. Ho l'ultima release di Franco Kernel. Oltre tutto ho flashato ma ho ancora le Gapps della 4.2 qualcuno sa come mai?
Che ricordo il semaphore funziona.Non le prime release però perché non riconosceva la sim.testato personalmente...ora monto la pacman rom con il Franco kernel..è da dire settimane che la uso ma tornerò a CyanogenMod pura oggi perché la pacman ha consumi ASSURDI.sono al 68% togliendo il telefono dalla carica alle 6.mi sono perso alcune nightly della cyano ma se non erro hanno cambiato i power toggles vero?
Ho usato cyandelta per aggiornare la nightly del 6 ed è morto tutto. Per fortuna avevo un vecchio zip che ho riflashato. Anche a voi dà problemi cyandelta? Non avevo mai avuto nessun tipo di problema fino ad oggi, peccato, è un po' una seccatura scaricare tutte le volte lo zippone dagli aggiornamenti cyanogen.
Tanto per curiosità, voi usate Superuser integrato o SuperSU?
edit: ah ma è un problema diverso allora, ora mi si è bloccato tutto anche con la nightly scaricata e installata da aggiornamento software
edit2: ah ok sto leggendo su xda che anche altri hanno avuto problemi con la nightly del 6
Idem a me.. Sia con cyan delta sia con lo zip originale scaricato dal cm updater
È la nightly del 6 che ha problemi ;)
Per fortuna che cyan delta tiene l'ultima rom :-)
e la nightly del 5 come va?sostanziali miglioramenti rispetto a quella del 4 o meglio aspettare? domani parto quindi non vorrei rendere il tel + instabile...ora ho la 10.2 del 4/08
grazie!
Vorrei passare da android 4.3 stock deoxeded con root e bootloader a questa rom. Ho un dubbio però: non riesco a capire se devo flashare o no la radio e il bootloader. Inoltre meglio la cyanogen o la pacman?
Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
RAGAZZI ho scaricato la nightly con Cyan delta ma lo schermo diventa nero dopo aver flashato ( esce prima il logo di google!!!! ) ho provato a flashare senza cancellare niente la versione di ieri ma rimane sempre bloccato sul logo cyanogenmod! cosa devo fare aiuto!!
ho risolto portando con adb la versione completa di ieri su telefono e flashando quella!
Anche voi avete problemi con le nightly del 4 in poi? Non tiene il login di amazon app-store ed ho problemi di accesso in app come "cartaprepagata", non riesce a riconoscere il pin.
Tornato alla nightly del 3 va tutto benissimo.