sisi è tutto in una app sola.. :)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. Scrivo per dire che ho risolto il ripristino bloccato allo 0% dei backup con TB. Come scritto da un utente nelle pagine precedenti, che ringrazio, per risolvere bisogna cambiare cartella di percorso e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda l'aggiornamento della rom, consiglio di usare cyandelta, c'è qualcuno che lo usa per aggiornare in maniera più semplice? :)
Sistemata la mappatura dei tasti nella nightly di oggi..per chi vuole lmt launcher bisogna scaricare la nuova versione compatibile con Android 4.3
Quando tappo sui Messaggi mi dice "Applicazione non installata" o_O
In realtà il Sistema non vede più le App per le quali ho ripristinato il backup da Titanium backup. :(
Consigli? Mica devo reinstallare tutto...:'(
Scusate, avrei una domanda da farvi, probabilmente banale: io per ora ho la rom stock 4.2.2, permessi di root, bootloader sbloccato, franco kernel milestone 3, e recovery cwm. Vorrei passare alla cyano 10.2 come da vostra guida, ma non sono sicuro di poterlo fare per via del kernel milestone 3, in quanto nel thread del franco kernel dicono che il milestone 3 non è compatibile con android 4.3. Ma se io seguo questa guida, mi rimane il kernel che ho adesso oppure se ne installa uno che va bene con la 10.2? Cioè è meglio che cambio kernel prima di seguire la guida o installo direttamente la 10.2? Grazie!
Poi NON installare il milestone 3. Non è compatibile. Devi scaricare un nightly compatibile con la tua rom. Se vuoi il franco devi cercare quelli per jss
mik90, la procedura cmd 10.2, 1 post, vale anche per il gt-p5100? non serve odin?
opsss, non mi ero accorto di essere in nexus, scusate
Installata anche io oggi... non sembra male per essere la terza..
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
ragazzi a me non riconosce più la sim??! O_O poi quando vado in versione banda base, c'è scritto sconosciuto...
ho risolto tutta colpa del kernel semaphore -.-
Per ora io tengo il kernel originale della cyano, è ancora presto per usare altri kernel
Provato cm10.2 + Matrix kernel 10.5 (arrivavo dal Franco). Per adesso la mia soluzione definitiva. 6h di schermo e fino a 20h di batteria con fluidità e stabilità con undervolt -125 su tutte le frequenze e profilo colore della PA. Non sembra vero.....
6 ore di schermo vuol dire non avere niente attivo
Bhe... Wi-Fi il 60% della giornata e 3g il 40%. 10 caselle IMAP con aquamail + whatsup. Facebook ibernato e avviato solo all'occorrenza. Uso abbondante di chrome e di app tecniche (fring Wifi analyzer e rdp per connessioni remote). Non direi che è niente. Basta bloccare le altre app inutili che rubano batteria inutilmente. A parità d'uso il matrix kernel ha un buon 20% in più del già ottimo Franco. In più ho notata che con il Matrix sono spariti i microfreeze da 4-5 secondi che capitavano con il Franco ( con la cm 10.2).
io al massimo ho fatto 5 ore e qualcosa con cyano 10.1 + franco, ma stando tutto il giorno in wireless...6 ore con tutto quell'uso in 3g mi sembra roba da note 2
Raga occhio agli OT, altrimenti arriva la mannaia...questo thread riguarda ROM CM 10.2 + Kernel CM 10.2, per quanto riguarda tutte le discussioni su discorsi specifici di custom kernel meglio farle nel 3d del kernel stesso...;)
giorno ragazzi scrivo questo post per capire se la procedura è corretta cosi: 1) installo il nuovo bootloader; 2)installo radio 4.3; 3) cyano 4.3; 4) gapps
Tutto corretto??? ovviamente faro prima i 3 wipe giusto??? grazie :D
Tutto giusto
Grazie stefan95 appena mi connetto dal pc avrai il mio thanks.. Grazie ancora
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
La Rom è buona ma a volte con Swiftkey mentre scrivo ci sono dei freeze di qualche secondo molto fastidiosi. E' successo a qualcun altro ?
ho provato a fare qualche foto con focal...ma sono tutte nere o_O
I freeze ci sono su tutte le JSS e penso con tutte le tastiere.
salve a tutti gente :)
da ex possessore di ace (ultramoddato) ho avuto nostalgia di cyano e ho deciso di montarla sul n4
problemino: mi si è piantato il led notifica. non è che non funziona, anzi, funziona troppo: è costantemente acceso ed è di un colore....ok non è un colore, sembra che tutti i led di colore diverso siano accesi. anche voi avete questo probklema? come potrei risolvere?
tralasciando il puntino arcobaleno, per ora la rom è stabile :) non si è piantata e fila liscia come l'olio, la proverò un po' per vedere se regge
ah se può essere utile ho la build del 17/08 e ho flashato anche le gapps del 13/08 (standard) PIU' quelle del 10 (quelle con la fotocamera stock e photosphere)
ps. focal, al momento, fa :'(
EDIT: e il premio deficienza mistica va a..... me roftlroftlroftlroftl
c'è una bellissima funzione che fa illuminare il led a batteria scarica/in carica/carica completata. no aspè, quello quindi è giallo? O.o roftl
Perché i sorgenti da cui si compilano queste ROM sono su base JSS
Non ho ben capito cosa intendi, loro si basano su JSS perché non hanno i sorgenti JWR
Vado in leggero ot ma è inerente al ot rotfl...io ho messo la pa da un paio di giorni..la base è la jss e non ho nessun freeze...invece sulla cyanogen almeno 3/4 durante la giornata c erano...parlo della build del 17 ovviamente