Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
La build è stata aggiornata?oppure si basano ancora sulla jss?
No, sempre JSS e sempre freeze. Valli a capire.
-
Quote:
fenrizone
No, sempre JSS e sempre freeze. Valli a capire.
COSA vi freeza, per informazione.
La jss la usano perché, nonostante sia uscita solo per n7 2013, ha aggiornamenti per n4, se non sbaglio a livello di kernel
-
a breve dovrebbero aggiornare la build...visto che google ha rilasciato laggiornamento che dovrebbere risolvere i freeze
-
Quote:
Giovannigalaxy
a breve dovrebbero aggiornare la build...visto che google ha rilasciato laggiornamento che dovrebbere risolvere i freeze
Ma non è per caso stato già inserito oggi guardando il changelog (BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution! )??
-
eh già sembra proprio che sia passata alla nuova build...download in corso rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
eh già sembra proprio che sia passata alla nuova build...download in corso rotfl
Dicci per favore se ha problemi perché fino a domani mattina non riesco a metterla (sono ancora stock con root)
-
Quote:
lordronk
Dicci per favore se ha problemi perché fino a domani mattina non riesco a metterla (sono ancora stock con root)
Daidai diccidicci:sly:
-
Io sto sulla nuova JSS e fino ad ora nessun freeze.
-
Io sto sulla nightly del 24 e ho avuto già due freeze di sistema. Molto fastidioso.
-
Quote:
jokervero
Io sto sulla nightly del 24 e ho avuto già due freeze di sistema. Molto fastidioso.
Si anch io un bel freeze....mah chissà se verrà risolto eppure dicevano che la jssq doveva risolvere i freeze