Visualizzazione stampabile
-
euroskank
Prima CM11 base 4.4 compilata da euroskank
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
Ottimo ;)
L'hai provata?
la sto provando xD
è tutti in inglese e di Cyano per ora ha ben poco...fluidità eccezionale
-
Quote:
micros130
la sto provando xD
è tutti in inglese e di Cyano per ora ha ben poco...fluidità eccezionale
Vabbe' in tutte le custom 4.4 uscite fin ora mancano le personalizzazioni l importante che sia fluida: )
Quindi niente lag? L interfaccIa resta quella di JB?
-
Quote:
fabry83
Volevo riportare che la snapshot m1 della 10.2 è ottima. Funziona tutto come si deve finalmente!
L'ho provata anche io dopo un flash pulito, ma persisteva il problema del blocco dell'applicazione videocamera usando lo zoom (girando i video e usando lo zoom, una volta che si arresta la regitrazione col tasto stop l'applicazione si blocca).
Puoi provare per favore e mi dai un feedback?
Ciao e grazie.
-
Quote:
yecca
L'ho provata anche io dopo un flash pulito, ma persisteva il problema del blocco dell'applicazione videocamera usando lo zoom (girando i video e usando lo zoom, una volta che si arresta la regitrazione col tasto stop l'applicazione si blocca).
Puoi provare per favore e mi dai un feedback?
Ciao e grazie.
Confermo la non usabilità dello zoom nella videocamera
-
La cm continua a peccare con sta fotocamera! Anche a me interessa che grafica ha?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
La cm continua a peccare con sta fotocamera! Anche a me interessa che grafica ha?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
In che senso? La Rom è ottima ha solo questo problema della videocamera..
-
Sono con la Nightly del 5 novembre, la rom va benissimo fin'ora nessun bug rilevato ma la uso da 1 giorno... Quale kernel mi consigliate? Quello stock cyano non mi sembra molto ottimizzato per la batteria... Qual'è quello compatibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
In che senso? La Rom è ottima ha solo questo problema della videocamera..
Ho avuto la cm 4.3 per un po, poi mi sono stufato perché la fotocamera crashava spesso.
-
Cmq penso che per la kang 4.4 bisogna aprire un'altra sezione altrimenti qui non si capisce più nulla.
-
Quote:
vinci91
Sono con la Nightly del 5 novembre, la rom va benissimo fin'ora nessun bug rilevato ma la uso da 1 giorno... Quale kernel mi consigliate? Quello stock cyano non mi sembra molto ottimizzato per la batteria... Qual'è quello compatibile?
Io sto provando l'ak.. Sembra buono appena ho due dati posto qualcosa.. C'è il bug della videocamera che crasha se si usa lo zoom nella nightly del 5?
-
Ak sarebbe il faux? Tra qualche minuto finisce di caricare lo accendo e verifico se c'è quel bug...
Edit: la fotocamera crasha quando giro un video con lo zoom (cosa che sinceramente non ho mai fatto nemmeno con la stock XD)... Con le foto nessun problema apparente...
PS: vari kernel da provare per la cm 10.2? Quale mi consigliate?
-
Quote:
vinci91
Ak sarebbe il faux? Tra qualche minuto finisce di caricare lo accendo e verifico se c'è quel bug...
Edit: la fotocamera crasha quando giro un video con lo zoom (cosa che sinceramente non ho mai fatto nemmeno con la stock XD)... Con le foto nessun problema apparente...
PS: vari kernel da provare per la cm 10.2? Quale mi consigliate?
No l'ak è un kernel sviluppato da un ragazzo di Milano che esiste in 3 versioni, di cui una per la cyano con i driver CAF
-
1 allegato(i)
Stanno per uscire le cm 11 per nexus e ho testato una cm 11 unoffficial su xda:
https://docs.google.com/file/d/0Bxkt...it?usp=sharing
e posso dire che per quanto performance ottima nessun lag e punteggio antutu 21000
Direi ottima per essere un'unofficial
per la batteria non sembra consumare molto
Allegato 88883
-
ciao, io ho installato la 10.2 nightly è la prima volta che faccio un operazione del genere, prima di questa vevo la jb 2.35 mi sembra. funziona tutto a meraviglia ho anche installato le gapp l'unica cosa che mi fa imbestialire sono gli apn, li ho configurati più e più volte ma nulla il cell non naviga con la rete, in wifi si. ho poste mobile e pima di questa versione lo settavo con apn italiani e andava a bombazza ora non posso perchè l'app è obsoleta per questa versione di android. ho cancellato il file apns-conf.xml e sostituito con un altro reimpostato il wap ma nulla. I msg autoconfiguranti non mi arrivano. aiutatetemi :(
-
C'è un modo per avere la photosphere senza modificare l'app di default di cyanogenmod? Ha molte modalità interessanti e non la vorrei perdere
-
Quote:
Smok3r08
ciao, io ho installato la 10.2 nightly è la prima volta che faccio un operazione del genere, prima di questa vevo la jb 2.35 mi sembra. funziona tutto a meraviglia ho anche installato le gapp l'unica cosa che mi fa imbestialire sono gli apn, li ho configurati più e più volte ma nulla il cell non naviga con la rete, in wifi si. ho poste mobile e pima di questa versione lo settavo con apn italiani e andava a bombazza ora non posso perchè l'app è obsoleta per questa versione di android. ho cancellato il file apns-conf.xml e sostituito con un altro reimpostato il wap ma nulla. I msg autoconfiguranti non mi arrivano. aiutatetemi :(
Prova apn italiani dal market, ma devi convertirlo in app di sistema, altrimenti come descritto dallo sviluppatore non funge.
-
Appena fatto con link2 SD. Avvio apn italiani e dice app si è bloccata in modo anomalo come prima.come posso fare? Sto impazzendo funge a tutti tranne che a me?help me
-
-
Miticiiii funzia grazie mille ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da vinci91
C'è un modo per avere la photosphere senza modificare l'app di default di cyanogenmod? Ha molte modalità interessanti e non la vorrei perdere
Si io almeno ho flashato la photosphere4.3 dal sito di slimrom e funziona su cm11 KK foto|video|photosphere
-
Quote:
Originariamente inviato da vinci91
http://www.slimroms.net/index.php/do...re-4-3-build-1
Però ti mette 2 fotocamere se non vuoi modificare
-
Se ho già android 4.3 stock, è necessario flashare radio e bootloader?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
moddy90
Se ho già android 4.3 stock, è necessario flashare radio e bootloader?
Inviato dal mio Nexus 4
No......... :)
-
Vorrei provare la nightly dell'11, adesso ho quella del 5... Perchè ci sono quasi 20 mega in meno nel file zip della rom? non vorrei avere problemi...
-
Quote:
vinci91
Vorrei provare la nightly dell'11, adesso ho quella del 5... Perchè ci sono quasi 20 mega in meno nel file zip della rom? non vorrei avere problemi...
Non so che hanno aggiunto...Comunque installata ieri sera...Tutto OK...;)
-
Quote:
vinci91
Non dovresti aver nessun problema. Nel dubbio, ricordati di fare prima un backup da recovery.
-
Quote:
vinci91
Sono stati aggiunti dei nuovi Wallpaper....
-
salve ragazzi vi chiedo un po di aiuto ,
prima avevo la paranoid 3+ sul mio n4 e staco dei continui bug decido di passare a cyanogenmod!
Quale mi consigliate e quale gaps??
-
Ma questa versione va bene per tutti i dispositivi? Provenendo dalla 10.1.3 per gs2 come capisco se devo flashare anche radio e bootloader?
-
Sono su cyano 10.2 e vorrei tornare stock con Kitkat ora che sono uscite le factory images. Secondo voi basta fare un wipe data e cache e flashare da recovery la factory image o mi tocca fare anche un wipe system?
-
Quote:
gacchan
Sono su cyano 10.2 e vorrei tornare stock con Kitkat ora che sono uscite le factory images. Secondo voi basta fare un wipe data e cache e flashare da recovery la factory image o mi tocca fare anche un wipe system?
Sei proprio fuori strada, devi usare quantomeno il toolkit o il metodo manuale, le factory image non si flashano da recovery
-
Gente quali bug ci sono ancora ?
-
Chi mi spiega la storia della radio e del bootloader che non ho capito? Non posso installare solo ROM e gapps avendo ora la 10.1.3 su s2?
-
Quote:
Mabit
Sei proprio fuori strada, devi usare quantomeno il toolkit o il metodo manuale, le factory image non si flashano da recovery
in realtà c'è anche la possibilità di flasharla da recovery, dai un occhio alla discussione sulla factory image stock qui sul forum
-
Quote:
vinci91
Passaggio da CM 10.1.3 a 10.2 milestone 1: La rom mi sembra ben fatta, a parte qualche bug grafico nel Dialer (pagina composizione numeri e chiamata); ho notato pure che durante una chiamata ci sono meno pulsanti in basso, non ricordo ma nella 10.1.3 ce n'erano due in più a destra...
Altre impressioni: anche in questa ROM con le gapps apposite non c'è Photosphere... Come diavolo faccio ad averlo? Le impostazioni della camera sono comunque molto più numerose...
Nota dolente: non sono riuscito a ripristinare il backup fatto con helium, nonostante la cartella sia sull'archivio di massa, helium non trova nessun backup... :(
PS: avete un kernel da consigliare attualmente?
Non riesco cancellare il post scusate
-
Quote:
pole7
in realtà c'è anche la possibilità di flasharla da recovery, dai un occhio alla discussione sulla factory image stock qui sul forum
Dopo però non lamentatevi se avete problemi.
-
mi scuso se probabilmente sono off topic quindi scusatemi. ...ho il nexus 4 con android stock e mi chiedevo ...secondo voi se tramite il toolkit installo la factory image 4.4 cosa succede? cioè mi cancella devo avere root e bootloader sbloccato.... volevo sapere se con cellulare stock potevo ugualmente installare il nuovo sistema operativo. grazie a tutti quanti e scusatemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
lucas1982
mi scuso se probabilmente sono off topic quindi scusatemi. ...ho il nexus 4 con android stock e mi chiedevo ...secondo voi se tramite il toolkit installo la factory image 4.4 cosa succede? cioè mi cancella devo avere root e bootloader sbloccato.... volevo sapere se con cellulare stock potevo ugualmente installare il nuovo sistema operativo. grazie a tutti quanti e scusatemi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se lo installi dal toolkit devi sbloccare il bootloader, con perdita di tutti i dati, se aspetti qualche giorno ti arriverà l'OTA e non avrai problemi.