Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Sono nuovo in sez. e forse mi sono perso qualcosa (se č cosė mi scuso)
Ma cosa hanno le gapps che hai uppato di diverso/migliore?
Quoto...spiegaci brevemente in cosa consistono e cosa comprendono ;)
-
La maggior parte delle gapps della factory image (senza keep, currents, ecc che non credo l'abbiate mai usate), e la fotocamera con photosphere visto che in quelle ufficiali non c'č...
Insomma, una via di mezzo tra quelle PA e quelle ufficiali, se cosi vogliamo definirle.
-
Quote:
RaffBulgaro
La maggior parte delle gapps della factory image (senza keep, currents, ecc che non credo l'abbiate mai usate), e la fotocamera con photosphere visto che in quelle ufficiali non c'č...
Insomma, una via di mezzo tra quelle PA e quelle ufficiali, se cosi vogliamo definirle.
Se ho capito sono uguali alle banks gapps su xda?
edit: ho controllato, le banks sono file distinti ;)
-
Quote:
Mabit
A che pro? :)
Quote:
Mabit
Sono nuovo in sez. e forse mi sono perso qualcosa (se č cosė mi scuso)
Ma cosa hanno le gapps che hai uppato di diverso/migliore?
Quote:
mik90
Quoto...spiegaci brevemente in cosa consistono e cosa comprendono ;)
Quote:
hotto
Se ho capito sono uguali alle banks gapps su xda?
Scusatemi tanto... Sono gapps che avevo creato per me ed ho pensato di condividerle con voi, se sapevo di dover essere sottoposto ad interrogatorio per averlo fatto di certo ci avrei pensato. ;)
Inoltre dall'ultimo sguardo che ho dato al thread delle banks non vedo la somiglianza visto che li sono separate in pių pacchetti...
-
Quote:
RaffBulgaro
Scusatemi tanto... Sono gapps che avevo creato per me ed ho pensato di condividerle con voi, se sapevo di dover essere sottoposto ad interrogatorio per averlo fatto di certo ci avrei pensato. ;)
Inoltre dall'ultimo sguardo che ho dato al thread delle banks non vedo la somiglianza visto che li sono separate in pių pacchetti...
Non si tratta di interrogatorio, per lo meno da parte mia :) Se si posta in un forum bisogna essere anche disponibili ad accettare domande ;). Riguardo alle banks avevo subito editato il post, ma non l'hai letto.
Controlla l'orario..
-
Scusa ma se posto le mie gapps, tu le installi senza sapere cosa contengono?
Comunque sia ben vengano utenti che condividono i propri lavori ;)
-
Ho la nightly del 24, quindi aggiornata alla jss15q, e purtroppo si presentano ancora dead lock durante la digitazione :(
-
La prossima nightly sembra molto promettente
-
Scusate ragazzi ma per avere il menu di riavvio con recovery ecc??? Mi sembra che non c'č..
-
Devi riattivarlo da opzioni sviluppatore