Visualizzazione stampabile
-
no, avevo cyano ...tu su informazioni telefono che versione di banda hai? ...a me dice m9615a cefwmazm 2.0.1700.48 è quella aggiornata?
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
-
Quote:
fabiofabrizi71
no, avevo cyano ...tu su informazioni telefono che versione di banda hai? ...a me dice m9615a cefwmazm 2.0.1700.48 è quella aggiornata?
.48 è la vecchia radio....
Seguo.... :troll:
-
..... perdonate la domanda banale........ il superuser e' gia' incluso nella rom , giusto ??
ho letto nei post precedenti che il root per le app non va, e' confermata questa cosa o funziona ??
perche' vorrei evitare di flashare un arom in cui il root non funziona....
ringrazio chi potra' rispondere....;)
-
Quote:
mik90
Confermi che quello nuovo è il z20i? zip da 898 KB?
Confermo al 99,9% XD , il mio al 100% in quanto c'è scritto chiaramente che è il bootloader della 4.3 Ma dovrebbe essere ok anche il tuo: stessa identica dimensione e su interner la z20i la davano come ultima leaked 4.3.
-
a me le applicazioni che richiedono il root non funzionano
Quote:
leomax001
..... perdonate la domanda banale........ il superuser e' gia' incluso nella rom , giusto ??
ho letto nei post precedenti che il root per le app non va, e' confermata questa cosa o funziona ??
perche' vorrei evitare di flashare un arom in cui il root non funziona....
ringrazio chi potra' rispondere....;)
-
Il root dovrebbe funzionare, solo che sono cambiate un pò di cose sulla 4.3 (dovrebbe esserci un daemon a parte) e devo capire dove sbaglio. Stay tuned!!
-
Ok, primo post sistemato, trovate tutte le info del caso, se trovare criticità o punti da sistemare dite ;)
-
solo io ho 2 icone fotocamera ( quella google ) e 2 icone galleria?
-
E' su base JSS giusto? Hanno fixato i problemi dei sorgenti?
-
Quote:
fabiofabrizi71
a me le applicazioni che richiedono il root non funzionano
venivi dalla 4.2.2 o dalla 4.3 ??
perche' al momento sono con 4.3 stock (gia' con root) e magari se flasho (avendo gia' il root su 4.3) funziona tutto......... boh, provero' era solo un'ipotesi....