Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordronk
Si segnalano freeze nell'ultima nightly??
Io ne ho avuto uno mentre scrivevo un sms..tastiera stock
-
Quote:
amo93
nuoo raga hanno messo lo scheduler row..
Io non capisco molto di queste cose,cosa sarebbe?..cioč cosa cambia mettendo row?
-
Quote:
jimfe87
Io non capisco molto di queste cose,cosa sarebbe?..cioč cosa cambia mettendo row?
Dovresti dare un occhio a cosa sono gli scheduler, ma su device cosi potenti non cambia nulla.
Fatico a vedere la differenza sul Samsung gio rotfl
-
Mi dite i pro e i contro di questa Rom? Specialmente la durata della batteria e la stabilitŕ grazie
-
Comunque io la vedo maturare questa rom...solo i freeze rompono le scatole io ne ho avuto solo 2 (diamine) rotfl rotfl...speriamo risolvano presto
-
Quote:
jimfe87
impostazioni-interfaccia-menů notifiche- metti la spunta a "show in drawer"
grazie era quello che volevo!!!
comunque questa nightly non mi ha provocato freeze..nei giochi tipo real racing il frame rate rispetto alla 4.2.2 č dimunito..
-
-
[QUOTE=massimo96;4416796]Č meglio della paranoid?
Riposta la domanda qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
-
Ho installato quella del 26 agosto... E' la prima Rom che installo in vita mia... Non mi convince del tutto ogni tanto scatta ma niente di grave... E se volessi tornare alla 10.1.2 stabile in attesa magari della Milestone? Come posso fare un'installazione pulita? Piccola domanda: Con il toolkit dopo averlo sbloccato e rootato ho dimenticato a fare il nandroid backup con il sistema originale... E' grave?
Grazie a tutti in anticipo, complimenti per il forum!
-
Quote:
vinci91
Ho installato quella del 26 agosto... E' la prima Rom che installo in vita mia... Non mi convince del tutto ogni tanto scatta ma niente di grave... E se volessi tornare alla 10.1.2 stabile in attesa magari della Milestone? Come posso fare un'installazione pulita? Piccola domanda: Con il toolkit dopo averlo sbloccato e rootato ho dimenticato a fare il nandroid backup con il sistema originale... E' grave?
Grazie a tutti in anticipo, complimenti per il forum!
non č grave, tranquillo... ;)
per fare un'installazione pulita dovrai seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
ti spiegano meglio i vari wipe in base alla recovery che hai installato... ;)