Installato la nightly odierna, non noto cambiamenti, ed li bug fotocamera permane:(
Edit: forse ho capito dove sbaglio, non lascio il tempo alla fotocamera di andare a fuoco.
Visualizzazione stampabile
Installato la nightly odierna, non noto cambiamenti, ed li bug fotocamera permane:(
Edit: forse ho capito dove sbaglio, non lascio il tempo alla fotocamera di andare a fuoco.
Grazie... Ho messo quella di oggi con il sistema pulito... Per la 10.1.2 stabile la procedura è la stessa? Di cosa mi dovrei preoccupare? Comunque al momento mi piacerebbe seguire le nightly... Per aggiornarle scarico il pacchetto, elimino cache e dalvik cache e installo da recovery giusto? non dovrei perdere nulla...
Edit: ho inserito l'account google all'accensione e non mi ha sincronizzato nulla di nulla... Come è possibile? Non dovrò mica rifare tutto da capo? La procedura non mi ha chiesto nemmeno se volevo ripristinare... Come se è mancato qualche passaggio... :(
Per la cm10.1 la procedura è sempre la stessa, per aggiornare le nighly è corretto il tuo procedimento.
Ma da come si è capito gli sviluppatori cyano, non ritengono necessari i wipe, addirittura neanche dal passaggio da 10.1 alla 10.2,
ma se vuoi falli, (cache, dalvik) non perdi nulla
Grazie per la riposta... Mi è spuntato un ulteriore problema che ho scritto sopra... Ho cercato di tutto in giro ma non trovo niente che fa al caso mio (cercando su google dovrebbe chiedermi all'inizio di ripristinare applicazioni ecc, ma non l'ha fatto nonostante l'ho collegato al wifi)... Come posso fare? Mi devo rassegnare e inserire tutto a mano?
Qualcuno è riuscito a scaricare l'icona pack per trebucher? Sapete dove posso trovare il tema della cm 10.1?
Ciao a tutti.
Capita a nessuno che l'orario riportato nella barra di stato, differisca dall'orario effettivo di sitema (come se si bloccasse l'orologio...).
Per essere onesto, mi capitava anche su Cyano 4.2.2 e pensavo che fosse stato corretto, invece evidentemente....premetto che da 4.2.2 a 4.3 ho fatto flash pulito con passaggio da ufficiale stock.
Allego un screen per farvi capire meglio cosa intendo....(nella barra segna 14:44 mentre l'orologio di sistema segna le 16:30).
Ciao.
Allegato 78752
In che senso?
I pacchetti icone li scarichi dal market, e poi li applichi da impostazioni trebuchet
Vai in impostazioni orologio e data e togli la spunta su impostazioni automatiche di rete, porti avanti la data di molti anni e sballi anche i giorni, tipo 15 02 2047,
Rimetti la spunta su automatiche, e dovrebbe sistemarsi.
Avevo esposto il mio problema aprendo un topic che giustamente mi hanno chiuso, quindi espongono il problema qui. praticamente avevo installato la 10.2 ma non mi piaceva e tramite la lista degli aggiornamenti automatici ho reinstallato la 10.1 e dopo aver riavviato il cell non mi partiva più rimanendo bloccato con l'anello della cyano che carica all'infinito. Ora sono entrato in recovery mode ma non so cosa fare per poter riutilizzare il cell. Qualcuno può darmi una mano?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App