Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo2310
Avevo esposto il mio problema aprendo un topic che giustamente mi hanno chiuso, quindi espongono il problema qui. praticamente avevo installato la 10.2 ma non mi piaceva e tramite la lista degli aggiornamenti automatici ho reinstallato la 10.1 e dopo aver riavviato il cell non mi partiva più rimanendo bloccato con l'anello della cyano che carica all'infinito. Ora sono entrato in recovery mode ma non so cosa fare per poter riutilizzare il cell. Qualcuno può darmi una mano?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
hai qualche rom in memoria da poter installare? se si fai un wipe completo e installala!
-
Nono, é quello il problema, non ho nessuna ROM in memoria. L'unica cosa facevo il download della cyano tramite gli aggiornamenti automatici, ma non li riesco a trovare tramite recovery mode. Altre proposte?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Lorenzo2310
Nono, é quello il problema, non ho nessuna ROM in memoria. L'unica cosa facevo il download della cyano tramite gli aggiornamenti automatici, ma non li riesco a trovare tramite recovery mode. Altre proposte?
Androidiani App
se gli aggiornamenti sono automatici prova a guardare tramite recovery nella cartella Cmupdater se c'è il file scaricato..che recovery hai?
-
Ho la clockworkMod, gli aggiornamenti ci sono. Ma se faccio i tre wipe devo ricominciare tutto da capo, c'e una possibilità per non perdere tutto?
-
Quote:
Lorenzo2310
Ho la clockworkMod, gli aggiornamenti ci sono. Ma se faccio i tre wipe devo ricominciare tutto da capo, c'e una possibilità per non perdere tutto?
Androidiani App
prova a fare wipe cache e dalvik cache intanto..e guarda se resta ancora in bootloop..se ci resta mi sa che l'unica è fare un full wipe..
-
Quote:
123andrea
prova a fare wipe cache e dalvik cache intanto..e guarda se resta ancora in bootloop..se ci resta mi sa che l'unica è fare un full wipe..
Esatto.
Ragion per cui, tenere sempre un nanandroid backup, e una rom con gapps in sd, tanto per parare il culo in casi come questi ;)
-
Quote:
Mabit
Esatto.
Ragion per cui, tenere sempre un nanandroid backup, e una rom con gapps in sd, tanto per parare il culo in casi come questi ;)
Esattamente :)
-
Ci sono riuscito. Ho fatto i due wipe che mi hai detto e installato la 10.1 e comunque mi dava il problema, ho riprovato di nuovo il tutto e installato la 10.2 e ci sono riuscito. Meno male! Grazie mille! :D mi hai reso felice ihihih
-
Ciao... C'è la maniera di ridurre la navbar con la cyano??
-
Quote:
bobo80
Ciao... C'è la maniera di ridurre la navbar con la cyano??
No non si può, se non con mod create da utenti terze parti, ma non sono aggiornato sulla loro esistenza per queste nightly