Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bobo80
Ciao... C'è la maniera di ridurre la navbar con la cyano??
Esiste un modo, ma dovrai compilare il framework con un tool e flashare uno zip, con una guida che trovi nella sez. Samsung nexus, ma dovrai farlo ogniqualvolta aggiorni la release, insomma il gioco non vale la candela.
-
Il bug di errata sincronizzazione del flash/scatto della fotocamera Stock è (momentaneamente) risolvibile con la rimozione di Focal
-
Quote:
Ginyod
Il bug di errata sincronizzazione del flash/scatto della fotocamera Stock è (momentaneamente) risolvibile con la rimozione di Focal
Ma cosa fa questo bug? facendo il flash della fotocamera con photosphere non si risolve?
-
Quote:
Ginyod
Stranamente, e per fortuna, con la release del 27 la fotocamera stock funziona con il flash, è da vedere quando aggiornerò se si ripresenta il bug.
-
Quote:
lordronk
Ma cosa fa questo bug? facendo il flash della fotocamera con photosphere non si risolve?
Scattando una foto con il flash viene "nera", Con photosphere è ok
Quote:
Mabit
Stranamente, e per fortuna, con la release del 27 la fotocamera stock funziona con il flash, è da vedere quando aggiornerò se si ripresenta il bug.
Io con la 28 il problema permane, ho rimosso focal e funziona perfettamente ;)
-
Quote:
bobo80
Ti consiglio GMD Auto Hide Soft Keys (puoi scaricarla dal Play Store), è un applicazione che permette di richiamare la navbar soltanto quando serve con uno swipe. Con l'ultimo aggiornamento è stata introdotta la compatibilità con la Cyano 10.2.
-
Quote:
bobo80
Questo è uno dei motivi che non uso la cyano ufficiale.. :) io uso la crDroid che trovi su xda.. Una cyano sempre ben aggiornata con qualche impostazione in più..
-
Quote:
Ginyod
Scattando una foto con il flash viene "nera", Con photosphere è ok
Io con la 28 il problema permane, ho rimosso focal e funziona perfettamente ;)
@Ginyod
Devo correggerti:) ossia:
Focal a mio parere non è responsabile delle foto nere, ho notato che se lasci la fotocamera stock stabilizzarsi un sec. mettendosi a fuoco da sola o facendolo tu, tappando leggermente lo schermo, le foto sono corrette, se invece scatti subito all'apertura della fotocamera, risulteranno nere.
-
Ragazzi mi potete linkare un pacchetto con la fotocamera con photosphere? Da provare sia con cyano 10.1 stabile e 10.2 ultima nightly... Vi ringrazio ma non ho trovato niente di ufficiale per il nexus 4...
-
Quote:
vinci91
Ragazzi mi potete linkare un pacchetto con la fotocamera con photosphere? Da provare sia con cyano 10.1 stabile e 10.2 ultima nightly... Vi ringrazio ma non ho trovato niente di ufficiale per il nexus 4...
vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4359604