Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youssi93
ciao, hai provato a fare in questo modo...
E infatti, funziona pure Titanium! Finalmente li fa fare il bakup, poi, quando raso tutto, provo anche il ripristino, ma intanto a questo punto ci sono arrivato. Grazie!
-
Quote:
Youssi93
non haia vuto nessun frezee???
Ne ho avuto solo uno, in assoluto, una settimana fa.
Perché tu?
Mi sembra che nessuno si lamenti più.
-
Quote:
Mabit
Ne ho avuto solo uno, in assoluto, una settimana fa.
Perché tu?
Mi sembra che nessuno si lamenti più.
Ho ancora la versione del 23
-
Nightly del 28. Con kernel Franco continuano i freeze. Con quello originale pure. Con kernel Matrix invece spariscono ? Qualcuno sa piegare la ragione di tutto ciò ? È possibile che sia solo un problema di kernel ( mi pare in effetti che il matrix sia basato su un kernel della precedente versione 4.2).
-
Quote:
oxicid
Nightly del 28. Con kernel Franco continuano i freeze. Con quello originale pure. Con kernel Matrix invece spariscono ? Qualcuno sa piegare la ragione di tutto ciò ? È possibile che sia solo un problema di kernel ( mi pare in effetti che il matrix sia basato su un kernel della precedente versione 4.2).
a me dalla 27 (ora sono 29) sono spariti..ho fatto un wipe cache, dalvik e system prima della 27 per sicurezza visto che hanno cambiato base..non so se potrebbe essere questo passaggio a sistemare le cose.
-
Purtroppo faccio il doppio wipe ogni volta che cambio ROM o kernel ma la cosa non sembra essere risolta. Si nota subito se utilizzi whatsup o facebook oppure quando utilizzi la tastiera in modo intensivo.
-
Sono su 4.3 stock e vorrei mettere su la CM10.2 + Franco. Se faccio wipe system devo anche flashare i due zip (radio e quell'altro) o non è necessario?
-
Quote:
oxicid
Purtroppo faccio il doppio wipe ogni volta che cambio ROM o kernel ma la cosa non sembra essere risolta. Si nota subito se utilizzi whatsup o facebook oppure quando utilizzi la tastiera in modo intensivo.
Quoto...Piccoli freeze capitano anche a me quando si usa la tastiera in modo intensivo (WhatsApp) e arriva qualche notifica o SMS e parte una suoneria per la notifica.:(
-
Quote:
gacchan
Sono su 4.3 stock e vorrei mettere su la CM10.2 + Franco. Se faccio wipe system devo anche flashare i due zip (radio e quell'altro) o non è necessario?
Non è necessario, radio e bootloader, non essendo parte delle Rom non vengono in alcun modo intaccati in caso di wipe system.
-
Uscita ora la nightly del 30
Dovrebbero aver fixato il problema deep sleep. (su mako)
Staremo a vedere ;)