Visualizzazione stampabile
-
messa la CM. Qualche accorgimento? Il WIFI Fix che si trova sempre su questo forum è necessario? Non trovo più i quick settings nella barra delle notifiche, li hanno levati? Per ora provo il kernel di cyanogen, poi proverò anche il franco, che sulla stock mi ci trovavo bene.
Il link in prima pagina per photosphere non funziona più, non è che ne avete un altro? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
messa la CM. Qualche accorgimento? Il WIFI Fix che si trova sempre su questo forum è necessario? Non trovo più i quick settings nella barra delle notifiche, li hanno levati? Per ora provo il kernel di cyanogen, poi proverò anche il franco, che sulla stock mi ci trovavo bene.
Il link in prima pagina per photosphere non funziona più, non è che ne avete un altro? Grazie
Per ora non ti consiglio di mettere il franco perchè ha (almeno) 2/3 freez al giorno per tastiera ecc(pur avendola cambiata swiftkey). Quindi tieniti quello stock per ora o mettine un altro.
-
Ci sono dei quick settings in questa ROM? Se si dove si attivano? Ho l'ultima nightly.
E poi come mai in questa nightly non trovo la fotocamera di cyanogen tra le app? E stata rimossa o qualcosa é andato storto nell'installazione?
-
Quote:
dre88nexus
Ci sono dei quick settings in questa ROM? Se si dove si attivano? Ho l'ultima nightly.
E poi come mai in questa nightly non trovo la fotocamera di cyanogen tra le app? E stata rimossa o qualcosa é andato storto nell'installazione?
Impostazioni/interfaccia/menu notifiche
La fotocamera cyano è quella installata, se guardi non c'è il photosphere
Poi c'è focal
-
Focal non c'è. La fotocamera stock non aveva il photosfere e ce l'ho messo io. Mentre le altre app di cyano ci sono (registratore suoni, apollo ecc.)
-
Quote:
dre88nexus
Focal non c'è. La fotocamera stock non aveva il photosfere e ce l'ho messo io. Mentre le altre app di cyano ci sono (registratore suoni, apollo ecc.)
Dipende da che gapps hai installato
La fotocamera senza photosphere è la fotocamera cyano.
-
Quote:
dre88nexus
Ti spiace darmi il link alla fotocamera con photosphere?
-
Un kernel alternativo rispetto Franco?
-
Leankernel, lo trovo fantastico!
-
Quote:
thamior
Leankernel, lo trovo fantastico!
Ad un mio amico dava grossi problemi, un altro?
Matrix?