Visualizzazione stampabile
-
io volevo sapere se con questa rom fosse possibile abilitare lo swipe to weak o se questa funzionalità dipendesse solo dal kernel montato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
edit: sarebbe meglio non sporcare il thread parlando e chiedendo di kernel alternartivi, questo topic tratta di CM 10.2 + kernel originale 10.2. E anche di prendersi qualche minuto per usare il tasto cerca...per es. la solita domanda dei quick settings...sono tutte domande già risposte e ri-risposte ;)
Secondo te non ho cercato prima? Ho scritto qui per non aprire una discussione inutilmente.. In qualsiasi thread di varie rom si parla della rom e dei kernel compatibili.. Non capisco perché qui non si possa parlare.. Comunque se qualcuno è cosi gentile di linkarmi il thread contenente la mia risposta, ne sarei grato.. :)
-
Quote:
dome84
Secondo te non ho cercato prima? Ho scritto qui per non aprire una discussione inutilmente.. In qualsiasi thread di varie rom si parla della rom e dei kernel compatibili.. Non capisco perché qui non si possa parlare.. Comunque se qualcuno è cosi gentile di linkarmi il thread contenente la mia risposta, ne sarei grato.. :)
Non mi stavo riferendo a te, ma a quelli che discutevano di lean, matrix ecc ecc...in tal caso il posto più corretto è il 3D stesso del kernel ;)
PS il mio era un consiglio da utente ed ex mod, poi, se uno pensa di essere nel giusto che faccia pure...non sono io che ci rimetto :cool:
-
Quote:
mik90
Lo posso sistemare io, senza che intervenga per forza un mod...
Il punto è che i link da goo.im stanno facendo impazzire un po tutti, restano operativi un paio di giorni poi danno errore, questo speriamo duri..
edit: sarebbe meglio non sporcare il thread parlando e chiedendo di kernel alternartivi, questo topic tratta di CM 10.2 + kernel originale 10.2. E anche di prendersi qualche minuto per usare il tasto cerca...per es. la solita domanda dei quick settings...sono tutte domande già risposte e ri-risposte ;)
Avevo provato la ricerca e non trovando argomenti a riguardo ho chiesto. Comunque non ci vedo niente di male nel parlare anche di kernel alternativi legati alla CM
-
Ragazzi mi passereste il reset kernel per poter mettere un altro kernel?
Grazie
-
Quote:
gacchan
Avevo provato la ricerca e non trovando argomenti a riguardo ho chiesto. Comunque non ci vedo niente di male nel parlare anche di kernel alternativi legati alla CM
Ha ragione mik90, il kernel legato alla CM è il kernel di default...Se si vuole parlare degli altri kernel bisogna andare nei thread relativi...;)
-
Quando scollego il caricabatterie, non mi si accende più lo schermo, eppure la spunta è messa.
Succede pure a voi?
-
Quote:
Mabit
Quando scollego il caricabatterie, non mi si accende più lo schermo, eppure la spunta è messa.
Succede pure a voi?
A me funziona (Nyghtly 31)
-
A me succede una cosa strana col calendario. Il mese corrente e il futuro lo visualizza correttamente, per il passato vedo solo alcuni calendari, gli altri spariscono. Ho levato anche ora automatica e fuso orario automatico e installato altre applicazioni calendario, ma è sempre lo stesso, invece sul server Google i calendari ci sono tutti, e sul nexus 7 non moddato pure. Succede anche a voi oppure devo fare un reset completo?
Build 31
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi potreste passare il reset kernel 4.3 perchè vorrei togliere il franco per metterne un altro, grazie !.