Visualizzazione stampabile
-
Da anni sono un sostenitore del team cyano, ma la mia fede sta cominciando a vacillare.
Ok che siamo alla nightly, ma noto diversi bug in questo momento
*Le foto nere con flash e comunque di qualità scarsa(risolvibile con l'addon photosphere)
*focal, non ne parliamo
*Blocchi
*il volume a volte si abbassa da solo, mettendo il cell in vibrazione e togliendola.
*i messaggi non fanno vibrare il cell.
E chi più ne ha più ne metta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Da anni sono un sostenitore del team cyano, ma la mia fede sta cominciando a vacillare.
*Le foto nere con flash e comunque di qualità scarsa(risolvibile con l'addon photosphere)
*focal, non ne parliamo
*Blocchi
*il volume a volte si abbassa da solo, mettendo il cell in vibrazione e togliendola.
quoto!!è dal 2010 che sui miei dispositivi monto solo cyano ma delle rom cyano con cosi tanti freeze e bug non le ho mai trovate!
-
Quote:
Mabit
*focal, non ne parliamo
*Blocchi
Diamogli tempo caro Mabit, purtroppo prevedevo una cosa così...è successo anche nel passaggio da 4.1 a 4.2, all'epoca ero su Galaxy Nexus e ricordo che me ne sono restato parecchio sulla CM 10 prima di buttarmi su una CM 10.1 abbastanza usabile che non desse grattacapi...è solo questione di tempo ;) io paziento ancora sulla 10.1.2, speriamo per non molto
-
Quote:
Mabit
*focal, non ne parliamo
*Blocchi
Riguardo ai messaggi, devi settare l'opzione vibrazione dall'app messaging.
-
Quote:
Dryblow
Riguardo ai messaggi, devi settare l'opzione vibrazione dall'app messaging.
Si si avevo già messo la spunta, (i menù, da 2 anni di cyano, li conosco meglio di loro rotfl)
Ma a te vibra alla ricezione di un messaggio?
-
Quote:
Mabit
Si si avevo già messo la spunta, (i menù, da 2 anni di cyano, li conosco meglio di loro rotfl)
Ma a te vibra alla ricezione di un messaggio?
Certo che vibra (con qualsiasi patter scelga), altrimenti non ti avrei risposto in quel modo. xd
-
Quote:
Dryblow
Certo che vibra (con qualsiasi patter scelga), altrimenti non ti avrei risposto in quel modo. xd
pensa che cog....ne che sono, a schermo acceso facevo le prove, con schermo spento tutto OK!
SORRY
-
Non disperate per i bug, a breve ne arriveranno altri con Kit Kat lol
-
Quote:
Dryblow
Non disperate per i bug, a breve ne arriveranno altri con Kit Kat lol
Dai è una trollata enorme rotflrotfl
-
I deadblock alla fine sono dovuti alla rom su base nexus7 buggata.
Staremo a vedere cosa attuerà il team cyano, per risolvere il problema, spero non aspetti google.
https://plus.google.com/107979589566...ts/jJfn3NEhK6g