.. e invece penso che uniformeranno il tutto con la 4.4, spero di sbagliarmi..
Edit: non avevo letto la pagina precedente su xda in cui si fa riferimento a questo https://android-review.googlesource.com/#/c/64520/
Visualizzazione stampabile
.. e invece penso che uniformeranno il tutto con la 4.4, spero di sbagliarmi..
Edit: non avevo letto la pagina precedente su xda in cui si fa riferimento a questo https://android-review.googlesource.com/#/c/64520/
Ragazzi vorrei un aggiornamento: leggevo lamentele di utenti riguardo l'ingiocabilità di alcuni giochi pesanti. Sono su stock al momento ma sento la mancanza della cara cm. La situazione è migliorata? Qualcuno che ha giochi tipo dead trigger e shadowgun ha qualche problema? Grazie ragazzi aspetto feedback!
Edit: non mi importa degli altri bug o cose varie tipo deadlock...posso sipravvivere a quelli...
con real racing 3 il frame rate è migliorato nettamente rispetto alle prime nightly!!!altri giochi non so!
ho scritto su facebook al team cyano mi ha detto che i deadlock ci sono perchè non è una versione stabile ....allora ho chiesto se è colpa del fatto che è basata su jss invece che su jwr e mi hanno risposto che non è per quello ma perchè ci sono dei problemi sulle librerie delle lingue latine e stanno cercando di risolvere!
Ragazzi attualmente sono con la 10.1 stabile... Per aggiornare alla 10.2 basta fare wipe cache e wipe dalvik? Grazie...
Ragazzi ma solo a me lagga? Usandolo in generale si notano ogni tanto dei piccoli lag, con Nova Launcher e qualche widget pesantuccio (yahoo meteo, falcon widget..) anche il launcher lagga da matti... mai visto un lag su questo smartphone prima d'ora. Ho l'ultima release di Franco Kernel. Oltre tutto ho flashato ma ho ancora le Gapps della 4.2 qualcuno sa come mai?
Che ricordo il semaphore funziona.Non le prime release però perché non riconosceva la sim.testato personalmente...ora monto la pacman rom con il Franco kernel..è da dire settimane che la uso ma tornerò a CyanogenMod pura oggi perché la pacman ha consumi ASSURDI.sono al 68% togliendo il telefono dalla carica alle 6.mi sono perso alcune nightly della cyano ma se non erro hanno cambiato i power toggles vero?
Ho usato cyandelta per aggiornare la nightly del 6 ed è morto tutto. Per fortuna avevo un vecchio zip che ho riflashato. Anche a voi dà problemi cyandelta? Non avevo mai avuto nessun tipo di problema fino ad oggi, peccato, è un po' una seccatura scaricare tutte le volte lo zippone dagli aggiornamenti cyanogen.
Tanto per curiosità, voi usate Superuser integrato o SuperSU?
edit: ah ma è un problema diverso allora, ora mi si è bloccato tutto anche con la nightly scaricata e installata da aggiornamento software
edit2: ah ok sto leggendo su xda che anche altri hanno avuto problemi con la nightly del 6
Idem a me.. Sia con cyan delta sia con lo zip originale scaricato dal cm updater