Quote:
Originariamente inviato da Babix
Sei sicuro? Perché io ho installato la versione deoxeded e non mi ricordo bene ma mi sembrava che dovevo flashare quei due file. Adesso vado a rivedere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Babix
Sei sicuro? Perché io ho installato la versione deoxeded e non mi ricordo bene ma mi sembrava che dovevo flashare quei due file. Adesso vado a rivedere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Penso di aver fatto la cazzata del secolo.
Ho fatto l'upgrade alla nightly del 06/09 e adesso il telefono non parte piu'.
Uno potrebbe dirmi di andare in recovery e flashare quella del precedente.
Peccato che l'ho cancellata dal telefonino.
Cosa posso fare? Aiuto!
Grazie
Ciao
Bax
a me l'ultima nightly almeno non lagga come la precedente... la faccenda è comunque sempre molto instabile. freeze a go go :/
nessuno mi sa dire come mai la fotocamera è sempre quella di android 4.2?
nessuno che mi considera? l'ho chiesto tre volte. Ho le app della 4.2 come mai? voi avete quelle della 4.3? ad esempio la fotocamera è quella i android 4.2 posso sapere se è una scelta di CM di tenere quelle vecchie o se sbaglio qualcosa??
Qualcuno che usa la cyano e gioca ad Asphalt 8 mi sa dire come gira su questa rom ? :)
ohh grazie mille. flasho subito o devo wipare qualcosa? sono queste, giusto Goo.im Downloads - Browsing gapps
Avevo dimenticato di dire che ho un mac.
Non me lo vede neanche se lancio ADB da console. Quando lancio il comando ADB devices questa e' la risposta:
List of devices attached
04c5d6fad293a25b unauthorized
Non so piu' cosa fare. C***O!!!!!
Ore 00:45
Messo telefono in recovery
A questo punto ADB mi ha riconosciuto il telefono.
Ho dato questo comando : ./adb push cm-10.2-20130905-NIGHTLY-mako.zip /sdcard/0/ROM.zip
ho installato le gapps
e il telefono magicamente ha ripreso a funzionare.:p
Che serata!