Originariamente inviato da Babix
Sei sicuro? Perché io ho installato la versione deoxeded e non mi ricordo bene ma mi sembrava che dovevo flashare quei due file. Adesso vado a rivedere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Babix
Sei sicuro? Perché io ho installato la versione deoxeded e non mi ricordo bene ma mi sembrava che dovevo flashare quei due file. Adesso vado a rivedere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
a me l'ultima nightly almeno non lagga come la precedente... la faccenda è comunque sempre molto instabile. freeze a go go :/
nessuno mi sa dire come mai la fotocamera è sempre quella di android 4.2?
Ciao a tutti
Penso di aver fatto la cazzata del secolo.
Ho fatto l'upgrade alla nightly del 06/09 e adesso il telefono non parte piu'.
Uno potrebbe dirmi di andare in recovery e flashare quella del precedente.
Peccato che l'ho cancellata dal telefonino.
Cosa posso fare? Aiuto!
Grazie
Ciao
Bax
nessuno che mi considera? l'ho chiesto tre volte. Ho le app della 4.2 come mai? voi avete quelle della 4.3? ad esempio la fotocamera è quella i android 4.2 posso sapere se è una scelta di CM di tenere quelle vecchie o se sbaglio qualcosa??
Qualcuno che usa la cyano e gioca ad Asphalt 8 mi sa dire come gira su questa rom ?![]()
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui
ohh grazie mille. flasho subito o devo wipare qualcosa? sono queste, giusto Goo.im Downloads - Browsing gapps
Avevo dimenticato di dire che ho un mac.
Non me lo vede neanche se lancio ADB da console. Quando lancio il comando ADB devices questa e' la risposta:
List of devices attached
04c5d6fad293a25b unauthorized
Non so piu' cosa fare. C***O!!!!!
Ore 00:45
Messo telefono in recovery
A questo punto ADB mi ha riconosciuto il telefono.
Ho dato questo comando : ./adb push cm-10.2-20130905-NIGHTLY-mako.zip /sdcard/0/ROM.zip
ho installato le gapps
e il telefono magicamente ha ripreso a funzionare.
Che serata!
Ultima modifica di baxbax; 07-09-13 alle 01:10