sembra strano che le pubblichino..cyanogenmod mi stai diludendo..cmq stasera provo anche io non si sa mai
è inutile provare, hanno scritto sulla loro pagina g+ di non installare né quella del 6 né quella del 7 perché hanno problemi. Io sono alla nightly del 30 agosto, aspetterò a questo punto la prossima funzionante.
Ragazzi siete voi a decidere di installare una nightly o meno! Nessuno testa queste build!!!!
Il team ha già precisato più volte (precisamente ad ogni nuova versione) che le nightly non sono stabili e che non ce nessuna possibilità di segnalare bug! Le nightly sono principalmente delle build ancora in fase di sviluppo!
Se non vi parte il telefono non avete briccato (briccare un nexus?) e comunque e solo colpa vostra e non del team...
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Infatti chi la installa e poi trova problemi non dovrebbe lamentarsi sconsigliandone l'utilizzo agli altri per la poca serietà del team...siamo alle prime nighlty e oltretutto ce ne saranno altre buggate che impediranno il boot...a buon intenditore poche parole...
Ci saranno le m, le RC e le stable. Nessuno dice di usare le nightly per la loro stabilità...se non volete problemi usatee stabili.
IT'S A TRAAAP!
Ahahahah ma nessuno sta difendendo nessuno...mi sa che è meglio informarsi un po eh...
Nessuno ha detto o scritto che avrebbero pubblicato "ROM" stabili e che partono sempre.
Anzi! "Flasha a tuo rischio e pericolo".
Forse l'unica cosa annunciata è stata proprio la possibile e probabile instabilità delle nightly essendo build di sviluppo. Infatti non troverai mai un thread ufficiale con confermi la stabilità delle nightly.
EDIT: e se scrivi cosi vuol dire che non sai nemmeno come lavora il team e di cosa si occupa...
IT'S A TRAAAP!
Nessuno si lamenta che le nightly non siano stabili, queste non partono proprio
E che sarà mai? La 05 parte? La 06 e la 07 no? Si riflasha la 05 senza wipe ed il gioco è fatto!
Va beh comunque da quello che mi fai capire sto sprecando solo tempo a spiegare le cose come stanno.
Nessuno ti dice di installare le nightly proprio per i motivi di cui ti lamenti.
Se lo faccio.....affari miei! E se non parte? Affari miei lo stesso!
Ragazzi informatevi di più prima di lamentarvi incolpando il team.
Nessuno del team vi sta offrendo ROM. Pubblicano Nightly (ergo sviluppo) Builds compilate da un Bot e non testate. E nessuno vi dice di flasharle e ne di segnalare bug!
IT'S A TRAAAP!